In arrivo un nuovo NAS QNAP rack a profondità ridotta: il recente modello a 4 bay TS-433eU è pensato l’archiviazione e il backup delle piccole e medie imprese.
Hitachi Virtual Storage Platform One: array di storage flash dual port quad-level cell (QLC), con replica nel cloud pubblico, e appliance di storage a oggetti.
QNAP supporta i clienti a favore dell’affidabilità dei prodotti nel tempo, per questo ha annunciato il supporto a lungo termine per QTS 5.2 e QuTS hero h5.2.
Toshiba ha illustrato la partnership con Promise per offrire funzionalità di archiviazione dati avanzate al Cern – European Organization for Nuclear Research.
Novità nella gestione dati Dell Technologies: Dell AI Factory trasforma i data center con innovazioni per il raffreddamento avanzato, il calcolo ad alta densità e lo storage AI.
Western Digital porta sul mercato unità HDD ePMR da 32 e 26 TB, in grado di soddisfare la domanda nearline per data center hyperscale, cloud ed enterprise.
La collaborazione tra Rubrik e Pure Storage offre al cliente una resilienza informatica completa, proteggendo i dati e inoltre riducendo al minimo i tempi di inattività.
In arrivo SSD Samsung ad alte prestazioni: con il lancio di 990 EVO Plus gli utenti potranno beneficiare del supporto PCIe 4.0 e NAND di ultima generazione.
QNAP aggiunge la funzione per il backup isolato Airgap+ in Hybrid Backup Sync per garantire un rapido ripristino e una protezione dai ransomware per il backup dati.
NetApp sta investendo significativamente per facilitare l’adozione e l’implementazione di progetti di gestione dati che integrino l’intelligenza artificiale.
QNAP porta sul mercato i NAS aziendali entry-level che comprendono le versioni TS-432X e TS-632X, per ottimizzare i flussi di lavoro di studi privati e piccole imprese.
Synology DSM 7.2.2 migliora l’affidabilità del sistema e migliora l’efficienza dell’elaborazione dei file multimediali attraverso una strategia decentralizzata.
Kingston Digital presenta DC2000B, drive SSD M.2 NVMe PCIe 4.0 ad alte prestazioni, ideale come unità di avvio interna ai server rack ad elevato volume.
Western Digital ha partecipato a FMS 2024 con soluzioni innovative per i carichi di lavoro trasformativi dell’AI Data Cycle, per hyperscale, automotive e archiviazione.
QNAP svela il nuovo ambiente operativo QTS 5.2 e porta al debutto l’app Security Center, capace di monitorare le attività dei file e le minacce ransomware.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960