La collaborazione tra Rubrik e Pure Storage offre al cliente una resilienza informatica completa, proteggendo i dati e inoltre riducendo al minimo i tempi di inattività.
IBM: mentre i leader IT preparano le aziende sulla GenAI, diminuisce la fiducia dei dirigenti C-Suite nella capacità del team IT nel fornire servizi IT di base.
La prima settimana dedicata interamente alla cybersecurity proposta da CybergON si terrà dal 14 al 18 ottobre e include interessanti iniziative sul territorio.
L’opinione di Alois Reitbauer, Chief Technology Strategist di Dynatrace, su come possono fare le aziende ad evitare la minaccia di gravi disservizi applicativi .
Da Celonis e Ardoq nasce la soluzione per ridurre il gap tra business e IT e che permette ai Cio di allineare gli investimenti tecnologici alle priorità dell’azienda.
Luci e ombre sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale sul posto di lavoro sono al centro dell’intervento di Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia . L’Intelligenza Artificiale (AI) è ormai parte integrante della nostra vita. Dai chatbot
È tutto pronto per Cybertech Europe 2024, l’evento annuale di riferimento a livello europeo nel campo della sicurezza informatica si terrà l’8 e il 9 ottobre a Roma.
Con 25 anni di attività, l’azienda ha organizzato l’evento Retelit Hub, dove ha invitato partner e clienti per parlare di reti e di intelligenza artificiale.
I Digital Design Days tornano con 3 giorni dedicati al design UX/UI, Web3, IA, Metaverso, AR/VR/MR, Spatial Computing, Branding Strategy e motion/animation.
Bari, ‘IBM AI experience – watsonx on tour’, porta nelle regioni il potenziale della combinazione tra AI e competenze umane per aumentare la produttività.
WatchGuard Technologies annuncia l’inserimento di quattro nuove risorse nel team italiano: Giovanni Bonanno, Alessia Lain, Davide Redegalli e Barbara Boffi.
Mario Manfredoni, senior director South Europe di Juniper Networks, ci parla di specializzazione verticale: come adattare il business alle esigenze dei clienti?
Wolters Kluwer Italia annuncia l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere (UNI PdR 125:2022) dalla multinazionale di certificazione RINA.
Anche se il 90% delle aziende pensa che investirà nella GenAI per il marketing entro il 2025, la maggioranza dei CMO ammette di non comprenderla appieno.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960