Il Software Center di LG Electronics è stato certificato dal Korea Laboratory Accreditation Scheme (Kolas) per condurre test di cybersicurezza sui dispositivi IoT.
Il rapporto Cyberint riporta i dati sulla rapida evoluzione delle minacce e offre indicazioni strategiche per combattere i rischi alla sicurezza informatica.
Denis Valter Cassinerio, Senior Director & General Manager South EMEA di Acronis, riflette sull’importanza della cybersecurity a fronte di minacce più avanzate.
Al centro dell’intervento sulla cybersecurity di Davide Ricci, Regional Sales Director Italia di Nozomi Networks le tendenze 2025 e l’evoluzione delle minacce.
Arvind Nithrakashyap, Co-Founder and CTO di Rubrik, evidenzia luci e ombre relative al settore della sicurezza dei dati e l’impatto di rischi nuovi e vecchi.
Visto l’elevato numero di attacchi Zero Day, Massimiliano Galvagna, Country Manager di Vectra AI per l’Italia, spiega perché affidarsi solo alle misure di sicurezza tradizionali non è più sufficiente.
A fronte di attività di difesa considerate inefficaci Juan Andres Guerrero-Saade, di SentinelOne, spiega cosa andrebbe fatto per favorire la cybersecurity.
Robert Haist, Chief Information Security Officer di TeamViewer, mette in evidenza le priorità per i professionisti della sicurezza per l’anno appena cominciato.
Axis ha individuato le tendenze che influenzeranno il settore della sicurezza nei prossimi 12 mesi. L’analisi di Johan Paulsson, Mats Thulin e Thomas Ekdahl.
In un report, HP Wolf evidenzia le implicazioni per la sicurezza informatica derivanti dalla mancata protezione dei dispositivi in ogni fase del ciclo di vita.
Camille Campbell, Senior Product Marketing Manager, Ericsson, spiega perché e come le aziende dovrebbero proteggere sé stesse dagli accessi di terze parti.
Giovanni Sannino, Head of Operations Sirti Digital Solutions e Sirti Group Information Technology Office, ci parla di cybersecurity, machine automation e IA.
Il Chief Information Security Officer si occupa di definire le strategie di sicurezza informatica ed è una figura sempre più importante all’interno delle imprese.
Gen pubblica i trend 2025 per la cybersecurity e le principali minacce IT, secondo cui è prevista una fase evolutiva di AI e deepfake, oltre a truffe iper-personalizzate.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960