AI: come impatta su siti web e targeting contestuale? Francesca Lerario, Managing Director SE di Ogury, suggerisce di iniziare a testare soluzioni diverse.
Secondo l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del PoliMI, cresce la spesa per la tecnologia degli studi professionali.
Medallia pubblica un report approfondito che fotografa lo stato della customer experience nel 2024 e sottolinea l’importanza della personalizzazione nella CX.
Per Stefano Massari, Sales Account Manager di DM Management & Consulting, identificare e analizzare i KPI è una scienza. Obiettivo una Smart Factory di successo.
Luciano Martinoli, presidente di Axiante: perché, riguardo ai nuovi sistemi basati sulla tecnologia LLM, più che di intelligenza artificiale sarebbe corretto parlare di “comunicazione artificiale”.
L’AI Council di Qlik evidenzia i rischi che possono derivare dall’adottare l’Intelligenza Artificiale senza garantire, nello stesso tempo, l’integrità dei dati.
La qualità dei dati è fondamentale per sfruttare l’Intelligenza Artificiale, ma senza data management 3 aziende su 4 non sono pronte a utilizzare questa tecnologia.
In Italia VTKE – Associazione dei fabbricanti di terminali di telecomunicazioni ha condotto con Kantar un sondaggio su cosa ne pensano gli utenti sulla scelta riguardante i modem da utilizzare.
Secondo l’Osservatorio Alimentari Cashless di SumUp, nel primo trimestre 2024 in Italia i pagamenti senza contanti sono cresciuti, in particolare le transazioni fino a 20 euro.
GenAI, produttività e fidelizzazione dei dipendenti, ottimizzazione di budget e ricavi: ecco i driver, secondo IDC, per implementare le infrastrutturali aziendali.
Ricerca di Snowflake: in costante aumento l’uso dell’intelligenza artificiale nelle attività destinate a migliorare produttività, efficienza e insight della forza lavoro.
I dati della ricerca di ServiceNow testimoniano che anche in Italia il rapporto d’acquisto tra consumatori e aziende verrà influenzato dall’intelligenza artificiale.
In attesa dell’entrata in vigore della normativa DORA, Jacopo Tupac Santaiti, Cyber Security Lead di Soldo, spiega i vantaggi, gli svantaggi e i dubbi delle aziende finanziarie.
Lavoro ibrido e flessibilità. Massimiliano Grippaldi, Regional Sales Manager PFU Italia, ricorda che è necessario preparare il personale a un ufficio virtuale.
Nei “I pagamenti digitali in mobilità” Visa sottolinea come già un terzo degli italiani usi i pagamenti contactless, che migliorano la mobilità urbana.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960