Emanuela Pignataro, Head of Execution & Head of Business Transformation di Cegos Italia, ci spiega quali sono le power skill necessarie per massimizzare la GenAI.
I vantaggi generati dal performance test sono diversi e utili per il business. A patto di utilizzarli al meglio, Per questo UNGUESS firma un White Paper in collaborazione con Akamas.
Secondo Avanade, l’innovazione tecnologica sta guidando la crescita economica, e l’intelligenza artificiale generativa emerge come un potente motore di sviluppo.
Esendex pubblica i risultati dell’indagine sul mobile messaging. La ricerca è stata condotta su 6.000 consumatori residenti in Europa, Stati Uniti e Australia.
Secondo una ricerca di Bango la metà degli italiani preferirebbe gestire attraverso un’app unica tutti gli abbonamenti online a piattaforme di contenuti in streaming e servizi.
AI: come impatta su siti web e targeting contestuale? Francesca Lerario, Managing Director SE di Ogury, suggerisce di iniziare a testare soluzioni diverse.
Secondo l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del PoliMI, cresce la spesa per la tecnologia degli studi professionali.
Medallia pubblica un report approfondito che fotografa lo stato della customer experience nel 2024 e sottolinea l’importanza della personalizzazione nella CX.
Per Stefano Massari, Sales Account Manager di DM Management & Consulting, identificare e analizzare i KPI è una scienza. Obiettivo una Smart Factory di successo.
Luciano Martinoli, presidente di Axiante: perché, riguardo ai nuovi sistemi basati sulla tecnologia LLM, più che di intelligenza artificiale sarebbe corretto parlare di “comunicazione artificiale”.
L’AI Council di Qlik evidenzia i rischi che possono derivare dall’adottare l’Intelligenza Artificiale senza garantire, nello stesso tempo, l’integrità dei dati.
La qualità dei dati è fondamentale per sfruttare l’Intelligenza Artificiale, ma senza data management 3 aziende su 4 non sono pronte a utilizzare questa tecnologia.
In Italia VTKE – Associazione dei fabbricanti di terminali di telecomunicazioni ha condotto con Kantar un sondaggio su cosa ne pensano gli utenti sulla scelta riguardante i modem da utilizzare.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960