Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia rilascia importanti novità in ambito customer support, rendendo disponibile il nuovo portale di assistenza alle proprie soluzioni.
Professionisti e aziende potranno rivolgersi a questo canale per risolvere con praticità e velocità gli eventuali problemi e domande tecniche e operative che possono insorgere con l’utilizzo delle soluzioni software di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.
Oltre al supporto telefonico, via mail e tramite webticket, il portale renderà accessibili soluzioni e suggerimenti attraverso agili ed estese Q&A immediatamente dopo la registrazione al servizio.
Marco Bitossi, Customer Service Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Assistere i clienti in modo superiore è determinante per creare e cementare un rapporto di fiducia forte e duraturo. La raggiungibilità del servizio, la tempestività della presa in carico della richiesta e la qualità della risposta rappresentano gli elementi che il cliente valuta in termini di valore aggiunto al prodotto. Il mantenimento del livello di servizio del canale telefonico deve andare di pari passo con l’introduzione di nuove modalità asincrone di contatto, come la mail e il webticket, in grado di assicurare una esperienza multicanale al cliente. I professionisti e le aziende sono ormai abituati ad avere varie possibilità di accedere a servizi di supporto e vogliono poter scegliere di volta in volta la modalità sincrona o asincrona. Il nostro nuovo portale completa l’offerta in senso digitale.
Il customer support di Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia è composto esclusivamente da personale interno, dislocato su tutto il territorio nazionale e che fruisce di formazione continua rendendo così possibile il supporto a problemi sia tecnici sia operativi.
Anche i partner di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sono in grado di erogare il servizio di supporto alla clientela grazie alla stretta collaborazione con la società che condivide metodi e argomenti di formazione. Proprio l’esteso network di partner dell’azienda, presente in tutta Italia, consente di garantire l’eccellenza del servizio aggiungendovi la competenza, la tempestività e anche la prossimità alla clientela di professionisti e imprese.
Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Consentire ai nostri clienti l’accesso ad un portale di assistenza e supporto è un notevole passo verso l’eccellenza dell’offerta. I professionisti e le aziende nostre clienti richiedono un rapporto collaborativo diverso da quello asettico tra cliente e fornitore. Crediamo fermamente che la fidelizzazione passi attraverso la preminenza dei prodotti, l’innovazione continua ma anche attraverso un servizio e supporto efficace, efficiente, competente, accessibile, veloce e preciso. L’ampliamento al digitale dell’esperienza del supporto completa la nostra offerta multicanale e contribuisce a stabilire un rapporto sempre più stretto con i nostri clienti.