NEC Display Solutions, il digital signage è a DSS Europe 2017

NEC Display Solutions, il digital signage è a DSS Europe 2017

NEC Display Solutions presenta le innovative soluzioni di digital signage vision NEC al Digital Signage Summit (DSS) Europe 2017 di Monaco di Baviera.

L’evento è un’occasione importante per NEC di entrare in contatto con gli influencer del mercato, condividere le best practice e contribuire a dare forma ai trend del digital signage e dell’industria DOOH.

Ecco alcune delle soluzioni innovative targate NEC in mostra al DSS Europe 2017:

  • Display con moduli di calcolo Raspberry Pi integrati.
  • Piattaforma NEC di Intelligenza Modulare Aperta (OMi) per l’integrazione flessibile di display engine all’interno di soluzioni signage moderne.
  • Tavoli touch interattivi da 65” per la fruizione semplice ed intuitiva di informazioni visual.
  • Moduli LED per videowall per immagini brillanti e ad alto impatto anche in ambienti critici.
  • Un’applicazione interattiva ambientata in una fermata di autobus e sviluppata in maniera congiunta con Future Software.

Il Digital Signage Summit Europe raggruppa i principali influencer e decision maker del settore, mettendo in vetrina le soluzioni tecnologiche di signage più avanzate. Il DSS Europe 2017 è in programma a Monaco di Baviera il 5 e 6 luglio.

Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development, NEC Display Solutions Europe
NEC Display Solutions vuole mostrare mostrare come presentiamo ed interagiamo con le informazioni visual su uno schermo. La nostra partecipazione a DSS Europe gioca un ruolo importante per dare concretezza a quella vision. Questo evento offre opportunità di network senza pari ed un luogo dove condividere idee, trarre ispirazione e dare indicazioni utili alla comunità digital signage. Attraverso la promozione di partnership e lo sviluppo di soluzioni visual innovative, siamo in grado di creare un futuro davvero più luminoso per tutti.