techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeSoftwareNews produttivitàAvaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

Avaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

8 Settembre 2016 Cristiano Sala
Avaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

Avaya propone una serie di soluzioni innovative in grado di abilitare comunicazioni multi-touch che forniscano, inoltre, una visione globale del cliente e del contesto in cui opera.
Tra queste si annoverano nuovi prodotti, pacchetti di sviluppo per applicazioni per client tradizionali, miglioramenti negli ambiti del networking e della sicurezza e un nuovo modello di subscription pricing.

Oggi che l’89% delle aziende si aspetta di competere principalmente sul terreno della customer experience – una percentuale che quattro anni fa raggiungeva solo il 36% – è fondamentale riuscire a mappare la customer journey dei propri clienti e inserirla all’interno della propria strategia, così da vincere questa battaglia. Per supportare i propri clienti e partner, Avaya ha recentemente lanciato nuove soluzioni:
● Avaya Oceana: una soluzione estensibile e basata su software, realizzata sulla piattaforma Avaya Breeze, per un customer engagement realmente multi-touch. Garantisce una corrispondenza basata sulle caratteristiche effettive delle parti coinvolte, la gestione totale del contesto, l’automazione del flusso di lavoro visivo per la mappatura della customer journey e, infine, il supporto per canali voce e digitali, tra cui chat (automatizzata e assistita), SMS, web, social, voce, video e co-browsing. Costruita per essere ampliata – si possono aggiungere facilmente canali, luoghi di lavoro, analytics e flussi lavorativi, così da offrire alle imprese una flessibilità senza precedenti e che permetterà loro di personalizzare la soluzione, così che risponda esattamente alle loro esigenze. Avaya Oceana funziona perfettamente con Avaya Aura CC Elite e con i sistemi IVR, CRM e ERP. Inoltre, è personalizzabile e interoperabile con le piattaforme di altri vendor. Per saperne di più, è possibile consultare il comunicato stampa e visionare le informazioni aggiuntive.
● Avaya Oceanalytics: una piattaforma modulare ed estensibile per attività di analisi e reporting che fornisce una visione completa e univoca degli eventi riguardanti i clienti attraverso qualsiasi fonte, compresi i sistemi non Avaya, e semplifica l’aggiunta di tutte le sorgenti di dati necessarie. Avaya Oceanalytics, inoltre, elimina i silos dai tradizionali strumenti di analisi grazie a una raccolta, un processo e un’analisi dei dati più flessibile attraverso tutti i sistemi – storici e in tempo reale – per fornire una visualizzazione consistente dei dati, oltre al supporto per alimentare i più innovativi strumenti per la visualizzazione quali Infobuild, Microstrategy Oracle, SAP e Tableleau.
● Avaya Oceana Workspaces: nuove applicazioni role-based specifiche per la propria postazione, che offrono ad agenti e supervisori una postazione di lavoro unica per la gestione di tutti i punti di contatto dei clienti, inclusi chat (automatizzata e assistita), email, SMS, social, voce, video e co-browsing. L’efficace visualizzazione della customer journey e l’accesso immediato alle funzionalità principali offrono agli agenti e agli esperti il contesto e la velocità più adatti a servire i propri clienti in maniera efficace ed efficiente.
● Avaya Vantage: Un desktop touch-screen dotato di ricevitore opzionale sviluppato espressamente per la personalizzazione di applicazioni verticali. Vantage nasce per soddisfare le più sofisticate esigenze in fatto di audio ed è dotato di funzionalità Bluetooth.
● Avaya Client SDK: Un singolo software development kit grazie al quale è possibile gestire qualsiasi cliente o postazione, virtualmente per ogni tipo di cliente o dipendente. Il kit di sviluppo esiste in versione stand-alone, oppure si può integrare in applicazioni aziendali quali Salesforce e SAP. Sia Oceana Workspaces sia Avaya Vantage sono stati costruiti sul software development kit tradizionale.
● Sicurezza del networking e rafforzamenti della mobilità
o Segmentazione elevata – Avaya Networking permette di raggiungere nuovi livelli di segmentazione e isolamento della rete. La segmentazione permette di acquisire abilità di controllo che limitano le possibilità di accesso degli hacker nelle altre parti della rete. Avaya offre una segmentazione end-to-end molto elevata, in grado di supportare centinaia di migliaia di segmenti.
o WLAN – Una soluzione Wireless LAN di nuova generazione che supporta i più recenti standard aziendali 802.11ac Wave 2 e garantisce performance eccezionali (fino a 3.47Gbps di banda) agli utenti da dispositivi mobili.
● Prezzo di sottoscrizione: la nuova opzione di prezzo Avaya offre la flessibilità di una spesa operativa mensile, insieme a Servizi di Supporto e diritti per ulteriori funzionalità e miglioramenti per tutta la durata della sottoscrizione.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • omnicanale 2FA ia
    L’approccio omnicanale, intervista a Vittorio…
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • messaggistica
    Esendex, la messaggistica mobile a misura di business
  • Customer Experience e IA
    Avaya evidenzia i sei trend della customer experience
  • analytics
  • Avaya
  • customer experience
  • digitale
  • social engagement
  • telecomunicazioni
Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenientiPrecedente

Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenienti

Il malware “Guerilla” impara a bypassare l’anti-frode di Google Play StoreSuccessivo

Il malware Guerilla impara a bypassare l’anti-frode di Google Play Store

ULTIMI ARTICOLI

intelligenza artificiale AI PC

L’intelligenza artificiale che difende da minacce avanzate

Web

DiParola Festival e il linguaggio chiaro scritto, parlato e su Web

GenAI Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale e l’evoluzione della lotta alle frodi nella PA

cybersecurity

Cybersecurity più efficace e conveniente con Sophos Endpoint

unified communication and collaboration

La Unified Communication and Collaboration sarà realtà?

FOCUS

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

SPECIALE SICUREZZA

intelligenza artificiale AI PC

L’intelligenza artificiale che difende da minacce avanzate

cybersecurity

Cybersecurity più efficace e conveniente con Sophos Endpoint

Attacchi phishing Rapporto Kaspersky sugli attacchi spam e phishing del 2021 threat intelligence

La threat intelligence è la chiave per la crescita aziendale

router asus

Router Asus con WiFi 7, arriva ZenWiFi BD4 Outdoor

cybercriminali

Sicurezza IT 2025: cybercriminali, minacce e nuove difese

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

telecamera Wi-Fi D-Link

D-Link DCS6100LHV2, telecamera Wi-Fi per la smart home

synology DP320

Synology DP320, ActiveProtect in “formato piccole imprese”

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

TECH

unified communication and collaboration

La Unified Communication and Collaboration sarà realtà?

sostenibilità

Formula 1 e sostenibilità: SAP per il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1

Storage disaggregato

WD e le prestazioni reali dello storage per l’AI

cloud privato

Cloud privato: strategia vincente per controllo e crescita

Wi-Fi

Wi-Fi 8: la nuova frontiera della connettività wireless

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960