Avanade nomina Alberto Grechi nuovo responsabile della service line Customer Relationship Management. Grechi, laureato in Ingegneria Elettronica, assume il ruolo di CRM Director e continua la propria carriera in azienda, avviata nel 2011.
L’esperienza in Avanade nel ruolo di Senior Solution Architect per la service line CRM ha consentito al nuovo responsabile di consolidare le proprie conoscenze in ambito CRM e di perfezionare quelle relative a settori come Telecommunication, Energy, Utilities ed Insurance.
Alberto Grechi responsabile della service line Customer Relationship Management
Sono veramente entusiasta di questa opportunità e di questa nuova sfida: in questi ultimi anni sono stati raggiunti risultati di eccellenza nell’area CRM e il mio obiettivo è quello di fare sempre meglio. Nonostante il periodo economico che stiamo attraversando, ritengo che nel nostro mercato ed in particolare nell’ambito delle soluzioni di Customer Relationship Management il prossimo anno possa riservare molte sorprese e possa vivere un nuovo impulso. In questi ultimi 3 anni ho avuto modo di lavorare a contatto con i professionisti che compongono la nostra squadra e sono rimasto colpito dall’energia e dall’entusiasmo che tutti mettono nel proprio lavoro. Sono certo che riusciremo a cogliere le opportunità dei prossimi mesi perché ritengo che a far la differenza, come sempre, sarà la passione che ognuno in Avanade mette in ciò che fa quotidianamente.