Migliorare la produttività: Zoho One unifica sistemi, dati e team

Migliorare la produttività

Zoho potenzia App e servizi inclusi nella suite Zoho One; migliorare la produttività è ora possibile grazie al supporto per le problematiche di frammentazione dei dati.

Le aziende dispongono così di uno strumento ancora più flessibile e possono diventare più produttive, adattarsi più rapidamente ai cambiamenti del business ed essere pronte alla crescita.

Zoho One è già integrato con oltre 1.000 soluzioni di terze parti su Zoho Marketplace e ora estende l’integrazione con oltre 100 provider di telefonia. Il sistema comprende anche una piattaforma completa che consente a sviluppatori e utenti aziendali di creare, scalare e integrare. Sono inclusi: un nuovo strumento no-code, Canvas, uno strumento low-code, Zoho Creator e una piattaforma pro-code, Catalyst.

Sridhar Iyengar, Vice President e Head of Europe di Zoho Corporation
L’esperienza quotidiana e l’interazione tra dipendenti, clienti, partner e fornitori in genere è un riflesso di come un’azienda e i suoi sistemi sono strutturati internamente. Oggi, la maggior parte dei sistemi non sono interconnessi a causa di soluzioni slegate tra loro offerte da vari fornitori.
Per poter usufruire di un’esperienza veramente unificata, internamente ed esternamente, e trarre profitto da informazioni univoche, un’azienda ha la necessità di unificare i sistemi alla base del suo business. Zoho One è stato creato con questo obiettivo e continua ad ampliare il suo valore impareggiabile anno dopo anno attraverso attualizzazioni e migliorie.

Migliorare la produttività

Zoho One risolve le criticità quotidiane delle imprese, in termini di operatività, digitalizzazione e mantenimento. Sono disponibili metriche in tempo reale più potenti, che collegano i nessi tra i dati che precedentemente erano dispersi tra i diversi reparti, team e account.
Basato su Zia, l’assistente AI di Zoho e la piattaforma di BI e Analytics di Zoho, Zoho One consente agli utenti di prevedere e fornire informazioni strategiche all’interno dell’azienda, abilitando un processo decisionale sicuro.

  • BI integrata e conversazionale: Zoho One ora dispone di analisi integrate e conversazionali che consentono ai decisori di scendere nel dettaglio dei propri dati e raccogliere informazioni interdipartimentali, il tutto tramite comandi in linguaggio naturale con l’uso di Zia Insights.
  • Preparazione dei dati: questo strumento self-service per la preparazione e gestione dei dati è ora disponibile in Zoho One. Sia che gli utenti stiano preparando dati provenienti da app di terze parti o da altre fonti, DataPrep può aiutare gli utenti aziendali a integrare, modellare, arricchire e catalogare i dati.
  • Grafico di lavoro: il servizio back-end di Zoho mappa le interazioni tra persone, risorse, sistemi e processi studiandone i segnali e la loro forza su tutta la linea per costruire un grafico di lavoro a livello aziendale specifico per ogni individuo all’interno dell’azienda.
  • Ricerca aziendale: l’utilissimo strumento di ricerca aziendale di Zoho, supportato da Zia, ora può comprendere le richieste in linguaggio naturale. La ricerca basata sul linguaggio naturale consentirà una data discovery più accurata attraverso i team e le attività.
  • Mobile Application Management (MAM): con il lavoro da remoto attualmente molto diffuso, Zoho One ora include funzionalità di Mobile App Management di livello enterprise. Gli amministratori possono aggiungere e gestire tutti i dispositivi degli utenti per una migliore comprensione e controllo del provisioning, di autorizzazioni e criteri specifici per app.

Migliorare la produttività con Zoho One

  • Zoho Commerce: Le aziende necessitano di digitalizzarsi più rapidamente che mai. L’aggiunta di Zoho Commerce consente ai retailer di creare facilmente negozi online con gli strumenti specifici per costruire un sito Web, accettare ordini, tenere traccia dell’inventario, elaborare pagamenti, gestire le spedizioni, commercializzare il proprio marchio e analizzare i dati. Zoho Commerce si integra anche con gateway di pagamento di terze parti.
  • Zoho Learn: Le aziende ora dispongono di uno strumento per la gestione dell’apprendimento che abilita programmi di formazione interattivi e di verifica grazie al generatore di corsi di Zoho.
  • Zoho Lens: Per facilitare una migliore comunicazione e collaborazione in un ambiente di lavoro da remoto, Zoho Lens fornisce ai dipendenti assistenza e consulenza da remoto attraverso la realtà aumentata tramite annotazioni in tempo reale, VoIP e chat di testo e altro ancora.
  • TeamInbox: I team utilizzano questa casella di posta elettronica condivisa per eliminare la duplicazione delle attività e semplificare le conversazioni e-mail in un’unica posizione centralizzata.
  • Org Dictionary: Altra novità assoluta di settore, questo nuovo servizio a livello enterprise offre un dizionario centralizzato a disposizione di tutta l’azienda. Incorpora automaticamente il nome del dipendente e altre fonti offrendo una dizione centralizzata e coerente tra varie applicazioni e utenti Zoho.
  • Console unificata, dashboard e interfaccia utente Smart-Stack: gli utenti ora possono visualizzare le proprie app, servizi e dashboard in un’unica soluzione visuale grazie all’accentramento dei calendari, dashboard, navigazione e altro.
  • Dashboard personalizzabile con widget predefiniti: i widget che inglobano i dati di tutta l’azienda possono essere aggregati insieme in un dashboard personalizzato fornendo agli utenti la visibilità di tutta l’organizzazione in un’unica soluzione visuale con la possibilità di scendere nel dettaglio dei dati con un click.