IBM tra i primi security service provider con Certified MSSP Elite Partner

Potenziamento dei servizi IBM Security con le soluzioni avanzate di OT e Industrial IoT Cybersecurity Nozomi Networks.

service provider

IBM Security ha annunciato di aver ottenuto tra i primi security service provider al mondo la certificazione come MSSP Elite Partner di Nozomi Networks. Il tutto nel segno di un ulteriore rafforzamento della sua offerta di servizi di sicurezza gestiti attraverso le soluzioni e competenze avanzate di Nozomi Networks in tema di OT e industrial IoT cybersecurity.

Sempre più spesso, la gestione delle risorse operative trova spazio nel Security Operations Center (SOC). I clienti si rivolgono a IBM Security per una gestione completa dei servizi IT e OT di rilevamento e risposta alle minacce e di gestione della piattaforma.

La Certified MSSP Elite Partner

Il programma MSSP Elite di Nozomi Networks aiuta IBM Security a rendere operativi, mantenere e ottimizzare con successo i servizi di sicurezza OT e IoT nel tempo. Permettendo ai suoi clienti di beneficiare di soluzioni altamente scalabili e collaudate sul mercato. IBM Security, in qualità di MSSP Elite Partner certificato di Nozomi Networks, è pienamente attrezzata per integrare, vendere e supportare le soluzioni di Nozomi Networks come parte di un’offerta completa di servizi gestiti per i clienti comuni.

Cosa significa essere Certified MSSP Elite Partner

La formazione avanzata e la certificazione assicurano che IBM sia pienamente qualificata per supportare i clienti. Questo grazie a una visibilità approfondita sulla rete OT/ICS e al monitoraggio avanzato. Oltre alla capacità di ottenere informazioni attivabili sulle minacce per la migliore risposta possibile agli incidenti.

I clienti possono essere certi che IBM sia in grado di soddisfare i requisiti OT in continua evoluzione attraverso l’accesso alle risorse e alle soluzioni innovative di Nozomi Networks. Esse includono la suite completa di soluzioni cloud-based e on premise di Nozomi Networks, che IBM sta gestendo per conto degli utenti finali.