Netskope espande l’infrastruttura NewEdge Security Private Cloud

Un maggior numero di data center NewEdge serviranno meglio le aziende locali e le multinazionali.

cloud salesforce

Netskope effettua una espansione strategica in Europa e in Medio Oriente della propria infrastruttura avanzata per NewEdge Security Private Cloud.

L’espansione riguarderà i nuovi data center online a Manchester (Regno Unito), Marsiglia (Francia), Zurigo (Svizzera) e Fujairah (Emirati Arabi Uniti). Maggiore copertura e capacità aggiuntive sono state implementate per rispondere alla domanda diretta delle aziende. Infatti in tutto il mondo le aziende stanno adottando un approccio SASE (Secure Access Service Edge) per la sicurezza e il networking.

Espansione dell’infrastruttura NewEdge Security Private Cloud

La rete NewEdge è una componente fondamentale della proposizione Netskope Cloud Security. L’infrastruttura NewEdge consente ai clienti Netskope di poter aumentare il loro traffico il più rapidamente possible. Oltre a ispezionare il traffico in linea in tempo reale evitando il classico compromesso tra resa e sicurezza. Con un accesso accelerato al web, al cloud o alle app SaaS di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. Tutto ciò è importante per evitare compromessi in termini di prestazioni durante la fornitura di sicurezza e protezione dei dati. E per difendersi da minacce su Web e cloud.

Netskope, si espande l’infrastruttura NewEdge Security Private Cloud

La crescita di Netskope in Europa e Medio Oriente va di pari passo ad altre espansioni avvenute in altre regioni. Questo al fine di soddisfare le esigenze di sedi centrali, filiali, uffici distribuiti e lavoratori remoti per molte grandi aziende nel mondo. L’estensione della copertura APAC di NewEdge è stata recentemente annunciata in Australia, Nuova Zelanda, Filippine e Singapore.

NewEdge offre peering diretto con i maggiori provider Web, cloud e SaaS più comunemente utilizzati per garantire e fornire le sue soluzioni di sicurezza cloud e web. Il tutto in tempo reale in modo universale e consistente in tutto il mondo.

Ad esempio, ogni data center NewEdge è collegato direttamente a Microsoft e Google per offrire un’esperienza utente superiore e un’esperienza applicativa ad alte prestazioni. Con centinaia di adiacenze di rete, che pongono NewEdge alla pari dei principali marchi web come Netflix e Apple, questa attenzione al peering diretto e all’interconnessione rende Netskope NewEdge la rete meglio connessa per la sicurezza dei dati cloud-native in base alle classifiche pubbliche.