Postazioni più ordinate con il monitor Sharp NEC MultiSync E273F

Il monitor assicura una ridotta emissione di luce blu e priva di sfarfallio che tutela la vista senza compromettere i colori.

nec multisync

Il nuovo monitor desktop Sharp NEC MultiSync E273F offre avanzate caratteristiche ergonomiche per desktop razionali ed ordinati. Il modello è stato progettato per ottimizzare il benessere dell’utente ed offrire una flessibilità a prova di futuro. Dotato di display LCD Enterprise da 27″, l’E273F incorpora l’ultimo standard di connettività USB Type-C da 65 W. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare la connettività riducendo le connessioni video, audio, di alimentazione e USB ad un unico cavo.

Il monitor MultiSync E273F di Sharp/NEC

Gli utenti potranno beneficiare della tecnologia integrata con ridotta emissione di luce blu e priva di sfarfallio che tutela la vista senza compromettere la fedeltà dei colori. Inoltre, l’avanzata capacità di regolazione garantisce un set-up ottimale della postazione di lavoro a grande vantaggio della produttività. Il NEC MultiSync E273F favorisce i nuovi standard di open office con postazioni di lavoro non assegnate e BYOD (Bring Your Own Device). Oltre a un display completamente a prova di futuro grazie all’integrazione di DP, HDMI, USB Type-C, uscita audio e hub USB.

Un monitor che pensa al benessere dell’utente

Il monitor E273F è disponibile in bianco o nero per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche in ufficio o in ambiente domestico. Inoltre ha un ingombro minimo grazie alla cornice ultrasottile e al supporto per montaggio opzionale VESA, integrandosi perfettamente con uno spazio di lavoro moderno ed efficiente.

Alistair Round, Product Manager Commercial Displays di Sharp NEC Display Solutions Europe
Il modo in cui lavoriamo sta cambiando così come i nostri uffici, sempre più ordinati e razionalizzati per facilitare l’hot desking, le postazioni di lavoro interscambiabili. Abbiamo progettato il display E273F pensando alla praticità e alla facilità d’uso, sfruttando la potenza della connettività USB Type-C per sostituire il tradizionale groviglio di cavi del monitor con un unico e semplice cavo.