Sharp NEC MultiSync E, in arrivo i display di grande formato

Una soluzione professionale per applicazioni signage ma con un budget contenuto.

NEC MultiSync

Sharp NEC MultiSync E è la nuova serie di display di grande formato progettati per potenziare e rendere più accessibili le attività di signage semplice.

La serie E viene fornita in formati che vanno da 32 fino 65 pollici ed è perfetta per sale conferenze od ambiti retail. Grazie ad un design all’avanguardia, qualità in alta definizione e le diverse sorgenti in ingresso, i display plug-and-play serie E si adattano perfettamente alle esigenze di punti vendita di piccole dimensioni, musei, ospedali o altri luoghi aperti al pubblico, o sale conferenze.

Un aspetto di particolare rilievo è rappresentato dal fatto che la serie NEC MultiSync E è stata progettata rigorosamente per utilizzi commerciali. Ciò si traduce in un prodotto caratterizzato da un periodo di vita decisamente superiore. Oltre a un miglior ritorno sull’investimento rispetto ad un normale TV convertito a finalità signage o conference room. A fronte di budget contenuti o esigenze di signage indoor, capita che la scelta cada su una comune televisione.

Sharp/NEC display grande formato

Il MediaPlayer integrato offre risoluzione nativa UHD ed Elevata Gamma Dinamica per comunicazioni chiare ed una visione più accurata. Lo scheduler integrato consente l’accensione, lo spegnimento e la riproduzione automatica di contenuti. Non sono necessari cavi o device esterni, anche se è presente un’interfaccia USB da 10W in caso sia debba collegare una unità di calcolo esterna.

La serie E è estremamente facile da usare. In presenza di meeting estemporanei gli ingressi vengono rilevati automaticamente. I facility manager potranno controllare da remote i propri dispositivi digitali attraverso la rete dati grazie ad una porta LAN integrata ed al software NEC NaViSet Administrator 2. Dall’altro lato, gli utenti saranno estremamente contenti di poter entrare nella propria riunione senza dover perdere tempo nella configurazione del dispositivo.