I laptop Asus ExpertBook sono disponibili in Italia dei due versioni eleganti e ad alte prestazioni: B1400 e B1500 includono CPU Intel Core i7 fino alla 11a generazione.
Combinati con una memoria fino a 48GB ed un ampio storage, i nuovi modelli ExpertBook B1 assicurano un accesso veloce a qualsiasi tipo di contenuto.
Questi nuovi portatili possono essere combinati con altri due spazi di storage, con la potente combinazione di una SSD ultrarapida da 1TB ed un HDD da 2TB. Creando così la combinazione perfetta fra una veloce rielaborazione di dati ed un’importante capacità di archivio dei contenuti personali.
Connettività senza limiti
La connettività è particolarmente importante in un portatile professionale, al fine di assicurare una facilità estrema nel portare a termine ogni tipo di compito.
Ecco perché i portatili ExpertBook B1 sono dotati di una vasta selezione di porte I/O. Il più recente Thunderbolt 4 standard con supporto DisplayPort risulta in una potente recezione, caricamento rapido, connettività del display e trasferimenti ultra veloci di dati. Inoltre entrambi i modelli possiedono attacchi USB 3.2 Gen 2 e USB 2.0 Type A, HDMI, Ethernet, una porta microSD ed un combo jack audio. Il tutto testato con fino a 10.000 cicli di connessioni al fine di assicurare la massima sicurezza.
Laptop Asus ExpertBook
Il bisogno di lavorare in remoto ed imparare ad utilizzare nuovi strumenti non è mai stato così alto. Per questo gli ExpertBook B1400 e B1500 sono equipaggiati per soddisfare queste necessità, con un totale di tre output esterni per video – DisplayPort con USB-C, HDMI e VGA D-Sub.
Inoltre supportano una connessione fino a due display 4K UHD esterni, da utilizzare in contemporanea al fine di poter continuare a visualizzare le informazioni importanti mentre si lavora anche su altre schermate. I nuovi modelli ExpertBook B1 sono stati progettati per una connessione e produttività non-stop, con WiFi 6 congestion busting ed ASUS WiFi Master Technology.
Mobilità all’ennesima potenza
Gli ASUS ExpertBook B1 sono particolarmente leggeri, con un peso di appena 1.45 kg. E compatti, così da poter essere trasportati facilmente. Sono anche fra i pc portatili più sottili in commercio, con B1400 che arriva ad appena 19.2mm di spessore. Nonostante le piccole dimensioni e la leggerezza estrema, i due portatili offrono anche impressionanti rapporti schermo-corpo. Le cornici del NanoEdge display sono di spessore ultra ridotto per garantire uno schermo più grande.
Sicurezza e robustezza assicurate
Gli ExpertBook B1 offrono innumerevoli opzioni per una sicurezza garantita al fine di assicurarsi una maggiore confidenza e protezione da potenziali furti di dati. Il sensore per l’impronta digitale integrato nel pulsante di accensione offre una sicurezza semplice da mantenere quanto efficace. Tutto ciò che l’utente deve fare per accedere al portatile è schiacciare il tasto di accensione, eliminando così il difficoltoso compito di ricordarsi PIN o password.
Laptop Asus ExpertBook
I nuovi modelli ExpertBook B1 inoltre includono una opzionale webcam frontale con uno scudo di protezione incluso. Inoltre, la possibilità di integrare il chip Trusted Platform Module (TMP) 2.0 alza il livello degli ExpertBook B1, soprattutto dal punto di vista Business-friendly. Il chip TPM 2.0 incorporato custodisce in maniera sicura le informazioni personali usate dal software. Assicurando di mantenere tutte le informazioni inaccessibili a potenziali hacker.
Audio cristallino per conferenze sempre al top
I portatili ExpertBook B1 sono pronti a supportare le sfide del remote working con la tecnologia ASUS two-way AI noise-canceling che assicura un’esperienza audio superiore per chiamate e video conferenze. ASUS two-way AI noise-canceling utilizza le tecnologie di apprendimento automatico al fine di isolare rumori non graditi dalla voce di chi parla.