Infinidat ha annunciato di aver raggiunto i 7,1 Exabyte di capacità di storage installati a livello globale. Si tratta di un risultato importante per l’azienda, specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte, che apre il decimo anno di attività con uno slancio, evidenziato dalla significativa crescita di mezzo Exabyte nel quarto trimestre del 2020 .
Phil Bullinger, Ceo di Infinidat
Infinidat ha superato le aspettative, il che testimonia il valore aggiunto che i clienti vedono nel nostro mix unico di prestazioni, disponibilità, affidabilità e convenienza. Ciò, nonostante le sfide legate alla pandemia da Covid-19 e il rallentamento che il settore ha subito nel 2020.L’aumento della capacità storage installata a livello globale riflette il desiderio di un numero sempre crescente di aziende di migliorare l’efficienza operativa. Le imprese vogliono accelerare la trasformazione digitale e adattarsi alle mutevoli esigenze dello storage di classe enterprise.
Infinidat capacità storage Exabyte
La capacità di storage totale installato da Infinidat è superiore a quella dei primi otto fornitori di primary storage array all-flash (AFA) nel 2020.
Amanda Regnerus, EVP Business Development presso US Signal
La continua crescita di Infinidat e il rapido raggiungimento di traguardi chiave da parte dell’azienda confermano il fatto che stiamo lavorando con uno dei fornitori di soluzioni di storage enterprise leader nel mercato.Infinidat continua a garantire le prestazioni elevate e una disponibilità al 100% di cui, in qualità di service provider, abbiamo bisogno per soddisfare i requisiti richiesti dai nostri clienti. Requisiti stabiliti negli accordi stipulati con loro in relazione al livello di servizio garantito, a un prezzo che ci consente di rimanere competitivi.
Infinidat capacità storage Exabyte
Bernd Kisters, Cio di Kisters
È impressionante vedere Infinidat raggiungere simili traguardi perché conferma che l’azienda ha tutte le carte in regola per crescere insieme ad aziende enterprise e puntare sempre più in alto. La nostra esperienza con Infinidat ci ha dimostrato che questa azienda ha grandi potenzialità. Quindi non ci sorprende che abbia effettuato questo importante salto in avanti.