“Conosci il tuo nemico”, diceva il generale Sun Tzu attorno al 500 a.C, sebbene certamente non si riferisse alla gestione del rischio nel trasferimento dati via wireless.
Fare hacking è decisamente semplice oggigiorno. Persino i non-hacker possono farlo. Ovviamente, parliamo di un certo tipo di hacking, come quello che prende di mira il Wi-Fi pubblico per esempio.
Attraverso SAP Vehicle Insights le aziende possono monitorare il proprio parco macchine e ridurre i costi attraverso funzioni per la manutenzione predittiva.
L’integrazione di Streaming Analytics di Software AG su piattaforme Dell Edge Gateway 5000 Series permette l’analisi dei dati provenienti dai sensori già ai confini della rete, ottimizzando l’occupazione di banda del core network.
L’integrazione tra TomTom Webfleet e Salesforce AppExchange permette di migliorare la gestione della forza vendita e verificare le performance tramite reportistiche.
Al Computex 2016 di Taipei, QNAP si è distinta per le numerose novità presentate in ambito storage e NAS e per gli award conquistati dagli innovativi prodotti per il mondo professionale.
Intel accelera l’evoluzione dei sistemi per l’High Performance Computing e l’analisi avanzata dei dati e svela Xeon Phi e i progressi dello Scalable System Framework.
Datacore sottolinea ancora una volta i numerosi vantaggi offerti dalle proprie soluzioni per il Software-Defined Storage, oggi ancora più veloci ed economicamente sostenibili.
La nuova versione della piattaforma per lo sviluppo di applicazioni per l’IoT si arricchisce di nuove funzionalità e del supporto per cloud pubblici, semplificando il lavoro dello sviluppatore.
Trend Micro, attraverso i suoi fornitori, propone una serie di incontri per fare chiarezza sul pericolo ransomware e illustrare come proteggersi dagli attacchi.
Terastation WSH5610 segna l’ingresso del RAID hardware sulla serie WSH di Buffalo, migliorando le prestazioni, e offre un servizio di garanzia VIP con sostituzione dell’hard disk difettoso entro 24 ore.
L’accessibilità al mondo del lavoro per le persone affette da disabilità è stato il tema trattato in un incontro organizzato a Roma tra Microsoft e UNINFO.
Cloudera ha annunciato l’adozione in Cloudera Enterprise di Leap Data Transformation Framework di Capgemini, migliorando l’efficienza in termini di riduzione del campo di applicazione, creazione delle attività e test.
La gamma di notebook Toshiba Satellite Pro include i modelli da 13,3” e 14” e offre configurazioni diversamente bilanciate, tra autonomia e prestazioni, in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.
Le soluzioni Fortinet sono state scelte dall’AUSL di Reggio Emilia per ammodernare la propria rete informatica, rendendola più sicura e meglio usufruibile dai propri dipendenti.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960