Il ZyXEL Tour 2016 partirà a maggio e si svolgerà secondo tre tappe italiane, momenti di confronto e condivisione con i partner e il canale distributivo.
Le tappe in programma sono il 5 a Milano, il 19 a Padova e il 26 a Bologna: occasioni queste per condividere le strategie che consentiranno ai Partner di trovare in ZyXEL un prezioso alleato a 360° in grado di trasmettere una nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell’approccio commerciale con gli End User: da qui la presentazione del portale destinato allo sviluppo dei mercati verticali, attraverso le soluzioni professionali “chiavi in mano” legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un’esigenza in continua crescita in ambito wireless all’interno di qualsiasi ambiente, che sia Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale, e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.
Tra i servizi Cloud, anche l’anteprima di “Nebula”, nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail. Tutto questo, tra soluzioni che trovano applicazione e relativi prodotti su misura per ogni esigenza, per imprimere nuova energia al business IT ed essere, come sempre, un passo avanti.