Giorgio Ippoliti, technologist, field applications engineering sales Emea di Western Digital, evidenzia le principali tendenze data center per l’anno appena cominciato.
Le violazioni e gli attacchi alla supply chain sono sempre più frequenti. Dare priorità alla sicurezza con strumenti avanzati è il consiglio principale di Synology.
Roberto Patano, Senior Manager System Engineering di NetApp, racconta le frontiere dell’infrastruttura tecnologica aziendale, tra: tendenze, sfide e soluzioni.
Western Digital presenta i suoi nuovi prodotti per la memorizzazione dei dati, dischi meccanici e memorie a stato solido, ideali per l’intelligenza artificiale.
DataCore pubblica una indagine relativa allo stato dello storage dei dati, evidenziandole principali tendenze future e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Il record storico dei dati globali archiviati a 200 Zettabyte entro il 2025 (+67% in due anni) spinge il “data fabric”: boom del mercato a 25 miliardi nel 2032.
QNAP e Western Digital hanno mostrato a partner e clienti le proprie soluzioni avanzate per lo storage audio video, l’editing e la condivisione rapida.
Oracle Exadata Exascale consente di ottenere un netto vantaggio in termini di prestazioni e di ridurre i costi di infrastruttura delle imprese fino al -95%.
Dopo aver modificato tutto il management, Hitachi Vantara ha intensificato gli sforzi sul versante digitale puntando sulla nuova piattaforma integrata VSP One.
I professionisti del settore audio video chiedono affidabilità e prestazioni. Western Digital le offre entrambe con i dischi tradizionali e allo stato solido.
NAS QNAP e storage veloce: durante l’incontro con partner e clienti si è parlato dell’importanza di disporre di soluzioni adeguate per la gestione dei file A/V.
Synology ActiveProtect è una nuova linea di prodotto pensata per la protezione dati e in grado di combinare gestione centralizzata e un’architettura scalabile.
Western Digital ha mostrato le sue più recenti novità per lo storage per professionisti, aziende, gamer e utenti generici. Non solo dischi ma anche SSD NVMe.
L’infrastruttura dati intelligente di NetApp è alimentata dalla AFF A-Series e da servizi dati capaci di mettere il turbo all’IA e alle operazioni su larga scala.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960