HP ha annunciato la suite di servizi per Windows 10 studiati per consentire alle imprese di controllare i costi e di accelerare il passaggio al nuovo sistema Microsoft.
Kyocera Papercut è una soluzione software che consente ai responsabili IT di monitorare volumi di stampa e utilizzo delle periferiche, permettendo di razionalizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale.
Citrix sviluppa strumenti per aiutare gli utenti Microsoft nel processo di adozione della nuova piattaforma Windows 10, semplificando la migrazione al nuovo sistema operativo.
Quip, annuncia una versione desktop nativa per Window e Mac, una piattaforma che funziona tramite un account esistente e consente di accedere e modificare i documenti su tutti i dispositivi.
Microsoft rende disponibile il nuovo Office 2016 per Mac, attualmente distribuito in 139 Paesi e 16 lingue, Italia compresa, una piattaforma ottimizzata grazie anche all’ampia community Mac.
Nicolas Robbe, Chief Marketing Officer di Dynatrace, analizza il percorso di trasformazione digitale in atto presso le aziende e l’evoluzione dell’Application Performance Management.
Eugenio Libraro, Regional Director Italy&Malta di F5, analizza il progressivo sbilanciamento verso un mondo totalmente software, una realtà che dominerà l’IT e l’hardware.
LogicNow propone al mercato professionale un sistema di disaster recovery con una nuova strategia di prezzo, che include il servizio di archiviazione dati per ciascun dispositivo.
Wolters Kluwer porta sul mercato Player e Player Phone, sistemi che permettono di gestire tutte le attività rivolte ai clienti, per migliorare la qualità dei servizi.
La versione ottimizzata dell’applicazione TeamViewer QuickSupport migliora il supporto per dispositivi mobili e incrementa nettamente la velocità in ambiente Android.
SGBox propone la propria piattaforma per la gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza, un sistema di controllo e monitoraggio aggregato per gli ambienti ICT.
Alessandro Colasanti, Responsabile Divisione SAM di SoftwareONE, sottolinea i numerosi vantaggi derivanti dall’adozione di una piattaforma di Software Asset Management.
Teamviewer aggiunge l’integrazione l’integrazione a Microsoft Outlook nella sua nuova app: è ora possibile condividere il desktop o avviare una presentazione in maniera molto più rapida.
Quip introduce una nuova funzionalità di chat nella sua app di condivisione e creazione di documenti, per consentire discussioni più produttive e divertenti con i colleghi.
Klaus Enzenhofer, direttore del center of excellence di Dynatrace, ci propone la sua analisi sull’ottimizzazione delle prestazioni delle app mobile, in base all’esperienza maturata da Dynatrace.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960