Secondo una ricerca condotta da Honeywell e YouGov, la crescita dell’ecommerce influenza le scelte dei consumatori e la loro flessibilità, ma mette a dura prova i centri di smistamento.
BlackBerry ha annunciato di aver nominato l’Onorevole Wyne G. Wouters come membro del proprio consiglio di amministrazione, che diventa di otto membri, di cui sette sono indipendenti.
PayPal ha commissionato a Duepuntozero Doxa uno studio in grado di fotografare le abitudini degli italiani in materia di pagamenti digitali e consuetudini di acquisto.
L’acquisizione di cui si vociferava da tempo è stata portata a termine, Dell compra EMC per 67 miliardi di Dollari e incorpora competenze di rilievo in ambito storage.
Ortalli è chiamato a guidare la divisione Dynamics e a favorirne la crescita in linea con le esigenze delle imprese italiane. Il nuovo Direttore dell’area Partner è Francesca Giudice.
Epson sfata il mito di una società senza carta, di fatto, nonostante la proliferazione dei dispositivi mobili, oltre la metà delle famiglie italiane ed europee stampa ogni settimana.
Bludis e l’azienda attiva nello sviluppo di soluzioni di email security Libraesva annunciano la sigla dell’accordo di distribuzione per il mercato italiano delle soluzioni ESVA.
Il Mobile Workforce Report 2015 di Dimension Data evidenzia come le grandi organizzazioni siano immature quando si tratta di dover pianificare iniziative di end-user computing.
Il Gruppo Aruba svelerà a Smau Milano 2015 la nuova divisione Aruba Business, strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web.
Secondo i dati del World Payments Report 2015, i pagamenti non-cash crescono più velocemente del PIL in tutto il mondo, il passaggio al digitale promuove innovazione e crescita.
Kyocera estende la gamma di soluzioni per l’acquisizione dei dati per automatizzare i flussi di lavoro, ScannerVision velocizza la gestione dei documenti con un solo tocco.
Elmat amplia la propria offerta per la cybersecurity grazie all’accordo con F-Secure, aggiungendo al proprio listino i prodotti della multinazionale finlandese.
Secondo una ricerca commissionata da Ricoh Europe, gli appartenenti alla Generazione Z hanno maggiori aspettative rispetto alle generazioni precedenti.
Secondo CA, la trasformazione digitale è un percorso di conversione e maturazione del business verso nuove forme, più remunerative, più dinamiche, ed è oggi sempre più una realtà.
Xerox ha ridefinito la propria brand strategy e presenta “Work can work better”, la brand platform che aiuta le aziende e della PA a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960