Una nuova ricerca Avanade evidenzia come la maggior parte dei dirigenti d’azienda stia già investendo e ricevendo benefici dal crescente utilizzo di tecnologie intelligenti.
Red Hat svela i risultati di una indagine sul mobile condotta su un campione di decisori aziendali Line of Business, un’analisi che evidenza l’importanza dello sviluppo di App mobili.
Kaspersky Lab presenta il nuovo Partner Program 2016, essenziale per consentire una ulteriore crescita nel panorama mondiale e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi futuri.
Check Point e IBM Security estendono la collaborazione reciproca per rafforzare il settore della sicurezza, adottando logiche di collaborazione e condivisione contro i cybercriminali.
4ward in collaborazione con Microsoft, Jabra e Variazioni promuove la trasformazione digitale e affronta temi quali, mobilità, comunicazione e organizzazione del lavoro.
SAP SE e SAP University Alliances presentano SAP Education Network for Digital Transformation, per preparare manager e responsabili aziendali alla trasformazione digitale in atto.
CTERA Networks evidenzia come la domanda globale a favore della propria Enterprise File Services Platform, nel corso del 2015, abbia generato un forte incremento delle vendite.
Sophie Rayers, Director of Marketing EMEA & LATAM di Brightcove evidenzia come l’ad-blocking possa diventare un’opportunità per i marketer che vogliono migliorare l’esperienza online.
La società di recruiting online InfoJobs rende disponibili i risultati della più recente survey sullo smart working, vero e proprio strumento per bilanciare produttività e agilità professionale.
Secondo uno studio SAP SE, condotto da IDC, le PMI che hanno adottato le tecnologie digitali registrano una crescita più rapida rispetto a quelle che non lo hanno ancora fatto.
MasterCard rilascia i dati riguardanti il quarto studio annuale sul mobile payment, realizzato in collaborazione con Prime Research, un utile strumento per scoprire le tendenze attuali.
Il progetto e-F@ctory di Mitsubishi Electric riceve il Technological Leadership Award per aver implementato l’Industrial Internet of Things nell’automazione industriale.
Toshiba Europe lancia la nuova campagna pan-europea ‘Make IT work’, pensata per i partner e i clienti business che operano in aziende di medie dimensioni e corporate.
Software AG analizza le tecnologie emergenti e svela le principali tendenze, sottolineando l’importanza delle API, del comportamento dei consumatori e del “bimodal-IT”.
Dynatrace analizza le digital performance delle banche e il percorso di profonda trasformazione messo in atto per poter servire meglio i propri clienti e attirare le nuove generazioni.
Dopo la fusione con Digital Dimension, parte del gruppo Econocom, SynerTrade svela la sua nuova identità, che sarà incentrata sul “Digital Procurement”.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960