Snowcare, soluzione assicurativa di 24h assistance, propone un nuovo approccio per l’attivazione di polizze per gli sport invernali con soluzioni 100% digital/smart.
IKN Italy cAIo, il primo evento in Italia incentrato sulle responsabilità e sull’implementazione dell’intelligenza artificiale guidata dai Chief AI Officer.
Grazie a Gemini per Google Workspace migliaia di aziende stanno fornendo ai propri collaboratori gli strumenti per aumentare produttività e qualità del lavoro.
L’impatto della digitalizzazione sulla qualità della vita e non solo, BBBell porta al debutto il primo Ranking per l’Eccellenza Digitale di Piemonte e Liguria.
QNAP supporta i clienti a favore dell’affidabilità dei prodotti nel tempo, per questo ha annunciato il supporto a lungo termine per QTS 5.2 e QuTS hero h5.2.
Tornano anche gli appuntamenti “black” per il mondo e-commerce e i retailer. I consigli alle aziende di Luca Mastella, founder della piattaforma Learnn.
OpenAI ha annunciato l’evoluzione di ChatGPT, capace ora di fare ricerche in modo più efficace rispetto al passato e avere risposte con link a fonti web.
Futureberry, attiva nella consulenza per le aziende, pubblica una indagine sulla percezione che i giovani hanno dell’intelligenza artificiale nel mondo del lavoro.
Ripensare ai processi aziendali è un tassello fondamentale nella trasformazione digitale. Il parere di Romeo Scaccabarozzi, amministratore delegato di Axiante.
Francesco Guzzo, DevOps & Automation Manager di Kirey Group, spiega perché l’approccio NetOps si sta sempre più affermando nella gestione di infrastrutture in evoluzione, flessibili e scalabili.
A Roma la tappa italiana del Microsoft AI Tour: il CEO Satya Nadella ha presentato il potere trasformativo dell’intelligenza artificiale per la crescita del Paese.
OpenText ha presentato i risultati del 16° World Quality Report “New Futures in Focus” relativo agli sviluppi della Quality Engineering grazie anche alla GenAI.