Dell presenta il portfolio di AI PC, per fornire più creatività e produttività agli utenti finali e per semplificare l’AI a sviluppatori e amministratori IT.
Il marchio ha presentato alla stampa, nel suo Innovation Lab, le novità in materia di automazione industriale e di robotica, alcune sviluppate in Italia.
Il management di HPE Italia ha fatto il punto della situazione sui più recenti annunci, evidenziando come possono abilitare le imprese a innovare e crescere.
LG ha illustrato la visione per migliorare la customer experience attraverso l’intelligenza artificiale e il concept “Life’s Good 24/7 with Affectionate Intelligence”.
Intel porta in fiera numerose novità e propone soluzioni ad high-end per l’elaborazione IA ad alta efficienza per applicazioni professionali e l’edge computing.
Sony XYN è una soluzione integrata software e hardware, sviluppata per facilitare la creazione di contenuti spaziali e ambienti con grafica computerizzata.
In occasione dell’edizione 2025 del CES, AMD ha mostrato le novità della gamma PC gaming e l’intelligenza artificiale, e l’espansione del rapporto con Dell.
Nvidia ha presentato al CES 2025 di Las Vegas, la recente gamma Blackwell GeForce RTX Serie 50, capace di offrire elevata fedeltà visiva e prestazioni IA raddoppiate.
In un report, HP Wolf evidenzia le implicazioni per la sicurezza informatica derivanti dalla mancata protezione dei dispositivi in ogni fase del ciclo di vita.
Le esigenze di stampa degli uffici sono in rapida evoluzione: per soddisfare il business moderno, Brother propone versatili multifunzione laser compatti.
Thomas Joos e Matthias Reidans: i computer quantistici sono oggi molto più vicini all’utilizzo pratico di quanto si pensi e addirittura alcuni sono già in uso.
Le innovazioni tecnologiche rafforzano la capacità di Intel Foundry di contribuire a ripristinare la leadership nella produzione di chip negli Stati Uniti.
Intervistiamo Alex Troshin, Product Marketing Manager – EMEA, Enterprise e HPC Server, che ci parla dell’impegno di AMD nel settore data center e supercomputer.
Luca Lenti, Sales Manager Philips Desktop Monitor Italia, ci racconta le strategie di sviluppo dei prodotti, enfatizzando ergonomia e sostenibilità ambientale.