Lenovo ThinkBook 16p Gen 3, AMD Ryzen per creator e prosumer

La potenza di elaborazione dei processori mobile AMD e delle GPU GeForce RTX aiutano gli utenti ad affrontare le sfide della modalità ibrida.

amd ryzen

Lenovo ThinkBook 16p Gen 3 è un portatile pensato per i creator e gli utenti evoluti: adotta processori AMD Ryzen 9 fino a 6000 H e GPU Nvidia GeForce RTX 3060.

Lo schermo da 16” 2,5 K è disponibile in due varianti: un pannello da 400 nit a 60 Hz e un nuovo pannello HDR400 certificato VESA da 500 nit a 165 Hz che offre colori vividi e maggiori dettagli di ombre e luci. Entrambe le opzioni sono certificate X-Rite Pantone e supportano i contenuti Dolby Vision.

La potenza di elaborazione dei processori mobile AMD Ryzen serie 6000 e la grafica Nvidia GeForce RTX aiutano gli utenti ad affrontare le sfide lavorative più ardue in modalità ibrida. In aggiunta, fino a 32 GByte di memoria LPDDR5 dual-channel, fino a 2 TByte tramite doppio storage SSD e una batteria da 71 Wh dovrebbero mantenere gli utenti in carica per tutto il giorno.

Nuovi stili di lavoro richiedono anche connettività affidabile ad alta velocità e disponibilità di porte per connessioni flessibili e versatili. Connettiti comodamente a reti wireless, periferiche e apparecchiature AV grazie al supporto Wi-Fi 6 e due porte USB Type-C di cui una USB4, due USB-A 3.2 Gen 2 e una porta HDMI 2.1.

AMD Ryzen per creator e prosumer

Un’esperienza utente positiva e fluida è di fondamentale importanza per la produttività e la creatività. La praticità e la sicurezza maggiore del pulsante Smart Power abilitato alle impronte digitali consentono all’utente di riprendere rapidamente da dove si era interrotto e continuare a sfruttare le funzionalità di collaborazione utilizzando la telecamera IR Full HD opzionale combinata con l’audio cristallino Dolby Atmos.

amd ryzen

Le funzionalità smart basate sull’intelligenza artificiale introdotte nei precedenti laptop ThinkBook includono AI Meeting Manager che, tra le altre caratteristiche, può convertire il testo in voce in quattordici lingue supportate durante le conference call.

Per una maggiore produttività, gli utenti delle PMI possono collegare il proprio PC ThinkBook 16p al nuovo monitor ThinkVision S25e-30 di Lenovo. Combinando prestazioni, comfort e valore in un ampio display FHD da 24,5”, questo monitor di nuova generazione offre molteplici opzioni di connettività e un design praticamente senza cornici su tre lati che si adatta facilmente a una configurazione multischermo quando necessario. Progettato per il comfort e l’efficienza, il monitor ThinkVision S25e-30 è dotato di tecnologia per la bassa emissione di luce blu; un supporto ergonomico avanzato che si inclina; e un nuovo pulsante di navigazione tramite joystick comodamente posizionato per la configurazione delle impostazioni del dispositivo.