I NAS Asustor offrono ora il pieno supporto a PaperOffice, soluzione che permette di implementare rapidamente una struttura per la gestione documentale efficiente.
L’integrazione tra i NAS Asustor e il Document Management System PaperOffice permette di beneficiare dei vantaggi di una piattaforma per l’archiviazione e la gestione dei documenti altamente efficiente e ricca di funzionalità.
PaperOffice, grazie al database centrale MySQL, garantisce l’archiviazione sicura di tutti i documenti sui NAS Asustor, permettendo una gestione centralizzata dei dati e facilitando la digitalizzazione dei processi aziendali.
Le funzionalità di ricerca rapida, gestione automatizzata dei file e la possibilità di lavorare in locale senza la necessità di connessioni a Internet di PaperOffice, abbinate alle funzionalità di backup e di snapshot dei NAS Asustor, garantiscono non solo la sicurezza dei documenti archiviati, ma consentono anche alle imprese di gestire ingenti volumi di documenti in modo fluido, rapido ed efficiente, dando impulso alla loro produttività ed efficienza.
Uno dei vantaggi più importanti della condivisione tra PaperOffice e Asustor NAS è la gestione centralizzata dei documenti. Questa integrazione facilita la digitalizzazione dei processi aziendali, poiché tutti i documenti sono conservati in modo sicuro in un unico luogo sul NAS. Questo approccio, non solo semplifica l’accesso, ma garantisce anche la crittografia e la protezione delle informazioni sensibili, migliorando così il vostro sistema di archiviazione documentale.
La combinazione delle funzioni di ricerca veloce di PaperOffice e della visualizzazione miniaturizzata intuitiva supporta la gestione del workflow consentendo un rapido accesso alle informazioni. Questa funzione aumenta la produttività nel tuo ambiente di ufficio digitale, poiché semplifica la gestione e l’accesso ai documenti digitalizzati.
Dall’organizzazione dei documenti all’estrazione delle informazioni rilevanti, l’IA di PaperOffice garantisce precisione e coerenza nel flusso di lavoro del DMS, consentendoti di concentrarti su compiti più importanti.
Con PaperOffice è possibile lavorare in locale senza connessione Internet, riducendo la dipendenza dalle soluzioni cloud e promuovendo ulteriormente l’obiettivo di un ufficio senza carta. Questo garantisce la sicurezza dei dati e protegge i documenti da possibili violazioni della sicurezza. Grazie alla memorizzazione sicura sul server NAS locale, i dati rimangono sempre sicuri e accessibili, anche in modalità offline.