L’azienda propone nuovi Chromebook e PC HP Fortis progettati per liberare la produttività dei lavoratori in mobilità e degli studenti di ogni età.
La domanda di dispositivi durevoli e affidabili in grado di supportare il lavoro dei lavoratori mobili e degli studenti di oggi sta raggiungendo un punto critico. Con gli utenti aziendali che operano sul campo, gli operatori sanitari e i primi soccorritori in movimento o gli studenti che aprono e chiudono i dispositivi mentre si spostano da un’aula all’altra, la necessità di soluzioni in grado di gestire senza sforzo i loro carichi di lavoro è fondamentale.
Inoltre, con il 35% dei responsabili IT che dedica molto tempo alla riparazione e alla sostituzione dei dispositivi, i dispositivi affidabili sono essenziali per ridurre al minimo i tempi di inattività, i costi di manutenzione e la frequenza di aggiornamento dei dispositivi sia nel settore aziendale che in quello dell’istruzione.
I Chromebook e i PC HP Fortis sono progettati appositamente per soddisfare queste esigenze. Oggi, HP ha introdotto tre nuovi Chromebook nella gamma, progettati e costruiti in modo responsabile per durare nel tempo per le aziende e l’istruzione: il Chromebook HP Fortis x360 G5 da 11”, il Chromebook HP Fortis G10 da 11” e il Chromebook HP Fortis G11 da 14”. HP ha anche annunciato una versione aggiornata del Notebook HP Pro x360 Fortis G11 da 11”.
Con i nuovi dispositivi gli utenti possono contare su notebook capaci di adattarsi ai carichi di lavoro più impegnativi, garantendo una produttività ininterrotta anche quando sono in movimento.
Esperienze e funzionalità
• Produttività migliorata con il giusto equilibrio tra velocità, capacità ed efficienza per portare a termine il lavoro grazie a un processore Intel serie N, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 con 128 GB di storage UFS, Wi-Fi 6E e 4G LTE opzionale. Gli utenti ottengono anche fino a 11 ore di durata della batteria, con HP Fast Charge che fornisce il 90% di carica in 90 minuti.
• Progettato per durare nel tempo con componenti dal design robusto che vengono sottoposti a test MIL-STD 810 e di caduta.
• Il design versatile massimizza la flessibilità e la connettività con due porte USB-C, due porte USB-A e una porta HDMI aggiuntiva. Il Chromebook HP Fortis x360 G5 da 11” è dotato di una cerniera a 360 gradi che si adatta agli stili di lavoro in modalità laptop, tablet, tenda o stand.
Avere il dispositivo giusto è fondamentale per il lavoro e l’istruzione, così come gli accessori giusti.
HP ha anche presentato i nuovi zaini HP Campus progettati per alleggerire il carico dei compiti scolastici e promuovere viaggi eco-consapevoli:
• Zaino HP Campus: questo zaino progettato in modo sostenibile offre 17 litri di spazio di archiviazione organizzato, una cerniera sicura e bloccabile e una tasca imbottita per il laptop. Non solo ha un aspetto elegante, ma è anche piacevole da usare in quanto è realizzato con il 50% di materiali riciclati, equivalenti a 19 bottiglie di plastica.
• Zaino HP Campus XL: con un design elegante, questo zaino unisce stile e attenzione all’ambiente. Realizzato con il 50% di materiali riciclati, equivalenti a 24 bottiglie di plastica, offre una capacità di 20 litri, una cerniera bloccabile sicura e una tasca imbottita per il tuo laptop, semplificando l’organizzazione e la protezione tecnologica.
Prezzi e disponibilità
- Il Chromebook HP Fortis x360 G5 da 11” è ora disponibile, a partire da $ 369 USD.
- Il Chromebook HP Fortis G10 da 11” è ora disponibile, a partire da $ 309 USD.
- Chromebook HP Fortis G14” G11 è ora disponibile, a partire da $ 319 USD.
- Il Notebook HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 è ora disponibile, a partire da $ 479 USD.
- Gli zaini della serie HP Campus sono attualmente disponibili a un prezzo di partenza di $ 29,99.