La collaborazione consentirà di integrare le soluzioni MAXHUB con la piattaforma di collaborazione di ScreenBeam; nasce un sistema completo per il lavoro ibrido.
Al via la 10° edizione dell’European Cyber Security Month, campagna dell’Unione Europea promossa da Clusit. Si comincia il 4 ottobre con Security Summit Verona.
Le novità di SAP SuccessFactors Human Experience Management permettono di adottare una strategia di sviluppo talenti, e creare una forza lavoro del futuro.
Yossi Naar, Chief Visionary Officer e co-fondatore di Cybereason, ci illustra le quattro direttrici utili per valutare e scegliere la cybersecurity XDR.
Fulvio Fabi, National Channel Manager di Bitdefender, l’importanza delle soluzioni XDR ed EDR nel rafforzamento della sicurezza IT degli ecosistemi ibridi e remoti delle PMI.
La digitalizzazione delle aree rurali è un processo fondamentale per la produttività del Sistema-Paese, le proposte e le idee di PEFC Italia e UNIPisa.
La serie di schede madri Asus offre PCI Express 5.0, robusta erogazione di potenza, supporto DDR5, USB ad alta velocità, Q-Design e molto altro ancora.
Il nuovo Cloud Security Center di Radware in Italia, a Milano, consentirà l’espansione delle capacità di mitigazione degli attacchi e della presenza globale in cloud.
Iconsulting ha messo a punto un nuovi algoritmi di Machine Learning per prioritizzare le vulnerabilità a rischio elevato e abilitare un intervento tempestivo.
A Intel Innovation, il chip maker ha svelato la famiglia di processori Intel Core 13 gen; tra le numerose novità, il top di gamma Core i9-13900K a 5,8 GHz.
Il chip maker ha presentato i processori desktop AMD Ryzen 7000 con architettura Zen 4, CPU ad alte prestazioni per gamer, appassionati e content creator.
Apache Iceberg si integra all’interno di Cloudera Data Platform. Affrontati così due problemi che impediscono alle aziende di trarre vantaggio da un data lakehouse.
Rosenberger OSI intende proporsi anche come partner nella definizione di studi di fattibilità per il design di rete, delle configurazioni, delle pianificazioni o della possibilità di relocation.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960