NTT porta a maturità i servizi Managed Campus Networks

NTT Global Threat Intelligence Report

NTT potenzia i servizi di Managed Campus Networks, un portfolio che include consulenza, supporto tecnologico gestito per reti integrate.

La nuova piattaforma consente un passaggio diretto verso la trasformazione della rete e permette alle organizzazioni di avvalersi dei più recenti strumenti operativi, basati su cloud e abilitati dall’intelligenza artificiale, e di servizi di connettività critici. I miglioramenti offrono un’esperienza clienti migliorata, attraverso l’automazione e le efficienze, il contatto diretto con esperti di rete qualificati disponibili a livello globale e l’accesso a processi operativi certificati secondo le best practice di settore. Tutto questo per garantire un’esperienza avanzata nell’utilizzo dei servizi gestiti, supportata da una rete ottimizzata e in grado di rispondere ai requisiti e alle aspirazioni aziendali dei clienti.

Sunil Kishore, Senior Executive VP, Managed Network and Collaboration Services di NTT Ltd
È di fondamentale importanza disporre di una base servizi di rete sempre aggiornati che supporti i risultati offerti da un ambiente di lavoro ibrido.
La velocità del business moderno richiede una solida comunicazione, collaborazione e accesso ai servizi alle imprese agevolati e abilitati dalla rete.

La soluzione Managed Campus Networks di NTT integra l’offerta Managed SD-WAN e Managed Private 5G di NTT accelerando la trasformazione tecnologica e operativa grazie all’automazione, a piattaforme AIOp e agli analytics. Queste proposte aiutano a fornire la migliore esperienza digitale per dipendenti, clienti e dispositivi che si connettono alla rete campus.

Managed Campus Networks

L’offerta di servizi Managed Campus Networks di NTT è supportata dai principali asset infrastrutturali di rete di NTT, tra cui una dorsale di rete di livello 1 che copre cinque continenti, servizi SD-WAN in 190 paesi e servizi NFV basati su cloud in oltre 75 Local Cloud Center globali. L’approccio secure by design di NTT, inoltre, offre sicurezza incorporata e integrata come parte della funzionalità di rete che riduce i rischi e consente ai dipendenti in ufficio di tornare a lavorare in sicurezza, fornendo servizi location-based con analisi accurate per avere informazioni a valore per il business.

La rete continua a evolversi a ritmo sostenuto e le moderne infrastrutture di rete campus, caratterizzate da connettività wireless, mobile e cablata, devono funzionare per soddisfare le moderne aspettative aziendali.

Amit Dhingra, Executive VP, Enterprise Network Services di NTT Ltd
Negli esigenti ambienti di lavoro moderni siamo consapevoli della necessità per le organizzazioni di avere un unico punto di contatto per i loro servizi di rete.
Con i servizi Managed Campus Networks di NTT sfruttiamo le capacità digitali innovative della nostra piattaforma di servizi e le nostre competenze tecnologiche avanzate per fornire alle aziende tempi di risposta agli incidenti più rapidi, maggiore agilità della rete e una visione più approfondita delle operazioni di rete attraverso la fornitura di servizi globali e processi e certificazioni allineati alla Information Technology Infrastructure Library (ITIL).