Managed SD-WAN ad alta disponibilità, GTT per Loxam

Loxam trarrà vantaggio dalla robusta e versatile soluzione GTT Managed SD-WAN per connettere le applicazioni business-critical.

alta disponibilità

Le soluzioni Managed SD-WAN e di sicurezza Loxam sono firmate GTT Communications; le 115 filiali europee beneficeranno di una rete ad alta disponibilità.

Loxam è tra i player di riferimento per la fornitura e il noleggio di attrezzature e strumenti per edilizia e lavori pubblici in Europa. Opera in 30 Paesi, con siti dedicati in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Svizzera.
Grazie all’accordo, la società trarrà vantaggio dalla robusta e versatile soluzione GTT Managed SD-WAN. Essa collegherà i siti Loxam e le sue applicazioni business-critical, utilizzate per gestire le prenotazioni delle apparecchiature, i pagamenti e lo spazio di lavoro digitale.

GTT fornisce hardware, appliance, firewall gestiti e collegamenti ridondanti attraverso l’utilizzo di DIA e MPLS (Multiprotocol Label Switching) in ogni sito. I doppi collegamenti, combinati con la gestione del traffico SD-WAN, creano una configurazione resiliente che soddisfa i requisiti di disponibilità della rete Loxam.

Managed SD-WAN ad alta disponibilità

Jean-Luc Sanchez, Chief Technology Officer di Loxam
In Loxam stiamo trasformando digitalmente i nostri processi interni di supply chain mentre rimodelliamo la nostra rete per migliorare costantemente l’accesso in tempo reale ai dati.
GTT si è dimostrato un partner affidabile per fare evolvere la nostra SD-WAN rendendola capace di soddisfare le esigenze in costante trasformazione dell’azienda. Le persone di GTT integrano le nostre competenze e sono fortemente impegnate ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di business.

Tom Homer, President, Europe Division, di GTT
La connettività ad alta disponibilità non è mai stata così cruciale nel settore dei servizi per consentire la trasformazione digitale della customer experience.
Siamo orgogliosi di continuare a supportare Loxam con la nostra esperienza nei servizi gestiti SD-WAN, aiutandoli nel perseguimento della loro strategia di digitalizzazione aziendale che contribuisce a farne l’eccellenza nel mercato del noleggio di apparecchiature.