Zebra Technologies amplia la gamma ET8x con l’introduzione dei nuovi ET80 e ET85. I due modelli sono i primi tablet dell’azienda compatibili con gli standard Wi-Fi 6E e 5G. Questo permette di offrire una connettività wireless avanzata e di garantire che gli operatori che lavorano fuori sede possano rimanere connessi in qualsiasi ambiente.
Sottili e leggeri, i nuovi ET80 e ET85 di Zebra Technologies
I due nuovi modelli con processore Intel di 11a generazione, rappresentano la soluzione portatile ideale per supportare le operazioni on-site. Inoltre, è possibile aggiungere ai dispositivi una tastiera dotata di una robusta cerniera per offrire agli operatori di poter sperimentare un’esperienza completa in movimento paragonabile ad un mobile computer.
ET80 e ET85 supportano la banda di frequenza CBRS (Citizens Broadband Radio Service). Essa è ideale per chi opera in ambito della sicurezza pubblica e i dipendenti della pubblica amministrazione. Per il settore pubblico sia a livello centrale che locale, i tablet e i 2-in-1 di Zebra permettono operazioni di routing e dispatch communications, funzionalità di reportistica e monitoraggio del personale. I nuovi dispositivi supportano anche la gestione di fascicoli, il controllo di eventi/infortuni via mobile, la gestione di inventari e delle applicazioni di reporting sugli infortuni.
I miglioramenti della serie ET8x
La serie ET8x migliora anche l’operatività nei comparti produttivi e di field service. Gli operatori addetti al servizio di assistenza sul campo e delle utility possono utilizzare questi dispositivi per la gestione in mobilità degli ordini di lavoro. Oltre alle attività di ispezione e di controllo di conformità e alle applicazioni di assistenza da remoto. All’interno del sito di produzione permettono inoltre di migliorare il controllo qualità e le operazioni di magazzino, così come le attività di manutenzione e riparazione.
Ideali per operatori PA e pubblica sicurezza,
Questi nuovi tablet 2-in-1 di Zebra possono funzionare come un tablet standalone o sostituire un vero e proprio mobile computer. Mantenendo prestazioni ottimali anche negli ambienti più difficili. Con un peso inferiore a 1,3kg e una robusta tastiera rimovibile opzionale, i nuovi ET8x offrono una modalità di lavoro flessibile. Infatti possono fungere da computer desktop in ufficio o da workstation mobile (veicolare) su un camion o su un carrello elevatore. ET80 e l’ET85 garantiscono una maggiore durata della batteria rispetto ai modelli precedenti. Ciò permette di migliorare ulteriormente la produttività e ridurre i tempi di inattività.
ET80 e ET85 di Zebra Technologies
La nuova serie ET8x è dotata di schermo da 12 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel, scanner di codici a barre integrato opzionale. Oltre a supportare Windows Hello tramite la fotocamera frontale per il riconoscimento facciale e un lettore di impronte digitali opzionale per l’autenticazione multi-fattore. ET80 e ET85 sono anche i primi tablet Zebra Windows 10 dotati di specifici strumenti software della suite Zebra Mobility DNA. Quest’ultimaottimizza i flussi di lavoro e migliora le comunicazioni e l’esperienza d’uso degli operatori che lavorano da remoto.