Skebby Atlas permette di gestire in modo centralizzato e con poco sforzo l’invio di SMS transazionali, campagne di SMS marketing e molto altro.
Il sistema consente di definire e orchestrare creare landing page, attivare abbonamenti e di personalizzare altre attività anche quando si è lontani dalla propria scrivania.
Alla luce del superamento del tradizionale concetto di lavoro alla scrivania in ufficio, che è stato accelerato dall’emergenza sanitaria, il team dedicato allo sviluppo di Skebby ha realizzato una nuova versione della propria piattaforma pienamente fruibile anche da smartphone e tablet.
La nuova release vanta un motore interno di nuova generazione e una interfaccia utente rinnovata.
Oltre ad essere full responsive, Atlas garantisce un’esperienza d’uso intuitiva e un sensibile aumento della velocità e delle performance, che consentono di velocizzare tutte le operazioni, quindi, di risparmiare tempo prezioso.
Skebby SMS
Ulteriori funzionalità e novità riguardano poi la top bar, la possibilità di gestire più utenti con un unico account, un’opzione particolarmente utile per chi si occupa dei flussi di SMS di diverse realtà, e lo shop, che è stato suddiviso in sezioni diverse in base ai differenti servizi offerti da Skebby.
Francesca Quagliata, Digital Marketing Strategist di Skebby
Sono numerose le persone che nel corso degli ultimi mesi hanno modificato profondamente il loro modo di lavorare, così come sono cambiati gli strumenti che utilizzano, soprattutto quando non si trovano in ufficio, preferendo per praticità i dispositivi mobile. In un simile contesto, Atlas, grazie alla sua responsività e all’eccellente user experience, consentirà ai nostri clienti di lavorare al meglio ovunque si trovino e in qualunque momento della giornata.