La piattaforma Skebby.it presenta il servizio di landing page

La possibilità di inserire il link a una landing page mobile permette all'SMS di diventare ancora più efficace.

landing page

Skebby.it lancia un servizio di landing page, che consente di creare in modo rapido e senza competenze tecniche, una landing page mobile e responsive. Quando si parla di mobile marketing non si può non fare a meno di considerare i vantaggi che gli SMS offrono in ambito business e che stanno consentendo loro di vivere una seconda giovinezza. E questo grazie ai tassi di lettura superiori al 93%, alla possibilità di raggiungere tutti i cellulari – e non solo gli smartphone –, alla minor invasività della sfera privata rispetto alla messaggistica istantanea. Allo stesso tempo, però, non si possono ignorare i limiti testuali e di numero di caratteri disponibili negli SMS. Questo può rendere difficile talvolta comunicare le informazioni in modo completo.

Più flessibilità

Alla luce di questo Skebby.it mette a disposizione la possibilità di creare una landing page, che potrà venire linkata nel messaggio SMS, arricchendolo con ulteriori informazioni. In particolare, nel caso di campagne promozionali, lanci di nuovi prodotti e servizi, aperture di nuove sedi, concorsi e in tutte quelle circostanze in cui possa essere utile aggiungere foto, mappe, video o altro. La possibilità di inserire il link a una landing page mobile permette di rendere l’SMS uno strumento ancora più efficace e flessibile.

landing page

La piattaforma Skebby.it

Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it
Con il nostro servizio Landing Page è possibile utilizzare un pratico editor drag & drop per creare in pochi minuti pagine d’atterraggio mobile e responsive. Eventualmente avvalendosi anche dei template disponibili, che possono venir personalizzati in modo semplice e intuitivo. Giusto per dare un’idea di quanto ampie possano essere le opportunità che si hanno a disposizione utilizzando questo strumento, segnaliamo la funzione ‘scratchpad’. Funzionalità che permette di inserire nella landing page un vero e proprio ‘gratta & vinci’. Mentre la funzione ‘countdown’ è un accattivante ‘conto alla rovescia’. Questi sono solo due dei tanti strumenti già pronti in grado di dare un ulteriore impulso all’engagement.