Privacy consumatori e rilevamento audience: Ogury Personified Targeting

La soluzione Ogury Personified Targeting è capace di lavorare qualitativamente sia in app che in m-web.

Privacy consumatori

Ogury Personified Targeting è una piattaforma AI-based che coniuga privacy consumatori, i dati app e quelli mobile web per raggiungere una audience qualificata.

Oggigiorno, gli advertiser si concentrano sulla brand awareness. Tuttavia la sfida vera consiste oggi nel raggiungere il proprio target in modo sicuro. Molti ricorrono a metodi semplici per la data safety, come il semantico o il contestuale; altri invece individuano i singoli utenti, tracciando il loro comportamento ovunque.

Diversamente, Personified Targeting è capace di lavorare qualitativamente sia in app che in m-web. È possibile raggiungere cluster pertinenti senza usare i dati dei singoli utenti e/o gli identificatori. Questa rivoluzione garantisce il totale rispetto della privacy restando al passo con le evoluzioni imposte dal settore.

Privacy consumatori

Privacy consumatori e rilevamento audience

Il sistema combina un approccio contestuale e semantico con una profonda analisi di audience globali uniche. Gli insight di Ogury assicurano una visione granulare circa il comportamento delle audience dei nostri editori. Un risultato possibile grazie a oltre 6 anni di lavoro sui dati proprietari, ottenuti validando, aggiornando e arricchendo costantemente il mobile journey.

La nuova offerta tecnologica garantisce l’attivazione di audience mediante l’analisi semantico-contestuale combinata con i mobile journey data e integrata a una soluzione panel-based: a completare il circolo virtuoso, lo studio delle performance pubblicitarie. Questi cinque layer tecnologici costituiscono il Personified Targeting.

La tecnologia protegge la privacy consumatori

Sarah Jones, Senior Director Global Product Marketing di Ogury
All’interno dell’evoluzione di Ogury, Thumbnail Ad ha giocato un ruolo chiave, permettendoci di ampliare la reach e diventare un player che opera indistintamente in tutti gli ambienti mobile.
Con Personified Targeting, le campagne dei nostri partner possono contare su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere utenti anche sul mobile web. Il risultato è il raggiungimento di un pubblico preciso su qualsiasi dispositivo, salvaguardando la privacy dei consumatori e anticipando il prossimo futuro.