Epson firma la partnership con MyQ per semplificare la gestione delle flotte di stampanti anche multivendor in modo economico e funzionale. Infatti la collaborazione unisce i punti di forza di MyQ con i notevoli vantaggi offerti dai multifunzione inkjet per l’ufficio di Epson. Ovvero maggiore efficienza, aumento della produttività, riduzione dei costi e salvaguardia dell’ambiente. In questo modo per le aziende sarà più semplice integrare flotte miste, gestire i diversi sistemi, aumentare i livelli di sicurezza e di controllo sulle unità, ridurre i costi.
Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europa
Molte aziende stanno cercando di adottare nuovi processi e adattarsi a nuovi modi di lavorare. Migliorando la sicurezza e i flussi di lavoro per alleviare la pressione causata dal maggior numero di configurazioni remote. Altre realtà, invece, stanno cercando di semplificare i processi e ridurre i costi. Questa partnership contribuirà a sostenere tali aspetti, migliorando la sicurezza e aumentando la produttività, il tutto con un incremento in termini di efficienza.
accordo Epson MyQ stampanti
Martin Janus, CEO di MyQ
Una nostra ambizione è sempre stata aiutare i clienti a orientarsi in un panorama in continua evoluzione come quello dell’IT. E a trovare, tra tutte le soluzioni disponibili, quella più adatta a loro. I nostri obiettivi principali sono la massima efficienza e un’esperienza utente di elevata qualità. La partnership tra Epson e MyQ unisce hardware e software leader di mercato per offrire agli utenti finali una soluzione facile da integrare e gestire.