Lo Studio CGA & Partners collabora da tempo con Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia: automazione, crescita armonica e attenzione al cliente.
Questa realtà nasce nel 2008 a Torre Annunziata (NA). Luigi De Maio sviluppa la società da zero, un percorso che ha portato lo Studio a diventare un riferimento per la consulenza nazionale e internazionale.
Con 14 collaboratori tra commercialisti, tributaristi, ragionieri e avvocati ha oggi un portafoglio clienti di grande rilevanza e non solo legati al territorio.
Luigi De Maio
La digitalizzazione ci consente di valicare tranquillamente i confini provinciali e regionali. Il nostro codice di condotta lavorativa ci ha portato riconoscimenti e riconoscenza. Abbiamo un solo modo di rapportarci con i nostri clienti e dobbiamo sempre avere ben chiare in mente le nostre tre parole magiche: efficienza, efficacia e tempestività.… Siamo nati digitali con Wolters Kluwer Tax & Accounting. Le soluzioni che hanno accompagnato in questi anni il nostro sviluppo sono state come noi dobbiamo essere con i nostri clienti: efficienti, efficaci e tempestivi. Non è da poco se consideriamo che la dotazione digitale fin dai nostri inizi è stata la base del nostro lavoro. Abbiamo sempre voluto la perfezione e l’automazione che ci ha offerto Wolters Kluwer ci permette di evitare errori e di snellire il nostro lavoro.
Luigi De Maio vede nelle capacità di risposta un vantaggio competitivo. “Il cliente percepisce l’eccellenza del lavoro complessivo, quindi anche della dotazione digitale, dalla tempestività del feedback. Riusciamo a rispondere rapidamente grazie agli applicativi e alla storia evolutiva che questi hanno avuto e che noi abbiamo sempre seguito.
Consulenza digitale
Lo Studio CGA & Partners non è una realtà in trasformazione digitale proprio perché nasce digitale. Non per questo è statica, ma vive in una condizione di costante adeguamento digitale.
Luigi De Maio
Abbiamo sempre apprezzato la capacità di Wolters Kluwer Italia di sviluppare applicativi e di mantenerli adeguatamente «responsive» alle esigenze non solo normative, ma anche del mercato e delle necessità dei componenti dello Studio. Il programma «Con Te B.Point edition» ne è un’esemplificazione perfetta.Una modernizzazione digitale unita alla formazione continua fa di un applicativo uno strumento di enorme importanza nel perseguire una customer satisfaction ad alto livello. Il mantenere gli applicativi sempre più rispondenti agli sviluppi digitali è senza dubbio una carta vincente, anche se noi stiamo acquisendo anche Genya. I prodotti cloud nativi saranno un’altra carta vincente nel rapporto con la clientela.
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha sviluppato Genya in un intero ecosistema. Un innovativo ambiente digitale nel quale trovano spazio moduli per la contabilità, la creazione del bilancio, i dichiarativi, la gestione dello studio e naturalmente anche la fatturazione elettronica usufruibili in mobilità, su ogni supporto e con avanzati strumenti di collaborazione a distanza.
Genya, infatti, è un progetto digitale complessivo, fruibile in cloud, rivoluzionario per prestazioni, usabilità, look and feel, flessibilità, performance e intuitiva semplicità, in grado di aiutare il professionista nel suo percorso evolutivo, favorendo la sua attività di consulente.
Consulenza digitale: il modello di business adottato da Luigi De Maio per strutturare la sua start up amministrativo-finanziaria si sta rivelando vincente. È un modello strettamente digitale che basa il suo sviluppo sulla capacità di pieno utilizzo delle soluzioni applicative e dalla lettura e analisi dei dati che ne conseguono unita alla velocità di risposta e all’empatia, anche digitale, creata con la clientela.