Con il programma “Con Te B.Point Edition”, Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia costruisce un vero e proprio ecosistema digitale.
L’obiettivo è quello di fornire importanti funzionalità digitali, ma soprattutto mettere in contatto l’intera community di professionisti italiani.
L’azienda propone contenuti, formazione continua e un programma di loyalty: tante modalità per supportare lo sviluppo del mondo business che, con dedizione, utilizza l’applicativo B.Point.
L’architettura B.Point si evolve e adotta nuovi automatismi e dashboard metriche. Complessi algoritmi consolidano da oggi l’efficienza operativa dell’applicativo attraverso l’import automatico delle fatture.
Data analysis e automatismi
Con il rinnovato B.Point, e grazie al dialogo con Fattura SMART nel portale di condivisione webdesk, si ottiene il riconoscimento e la contabilizzazione automatica delle fatture. La piattaforma consente inoltre il completamento smart della registrazione e la semplificazione della lettura dei documenti.
La presenza di dashboard metriche, aggiornate in tempo reale, consente anche la valutazione dell’operatività in termini di produttività e accuratezza.
La massa di dati analizzabili permette la valutazione delle attività di studio e dei livelli di saturazione. Ma c’è di più, consente infatti al professionista l’analisi congiunta con il cliente-imprenditore del flusso contabile ed amministrativo.
Data analysis e automatismi – Il sistema comporta l’aumento dell’efficienza operativa, resa possibile da innovativi automatismi, oltre a nuova capacità di analisi attraverso chiari e immediati dati rappresentati nella dashboard.
L’impegno della società appare chiaro e corroborato da azioni concrete e continue, nel pieno rispetto della filosofia aziendale:
Siamo accanto ai nostri clienti quando il loro lavoro diventa più complesso e offriamo soluzioni digitali avanzate.
Dedichiamo costanti investimenti in ricerca e sviluppo introducendo così soluzioni software innovative legate a temi emergenti quali mobilità, web collaboration, condivisione e fruizione tramite applicazioni “in cloud”.