MSI presenta la versione a quattro colori del suo notebook Modern 14. Dalla linea elegante, è versatile per lavoro, e studio. Disponibile in quattro diversi colori, Carbon Grey, Blue Stone, Urban Silver e Beige Mousse, è un laptop in grado di farsi notare già al primo sguardo per eleganza e originalità. Ideale per lavorare, anche in situazione di home working, per studiare e seguire le lezioni a distanza.
Ma perfetto anche per gestire i propri canali social e vedere film o video nel tempo libero, Modern 14 è un laptop compatto e leggero.
Realizzato in alluminio ultra leggero, MSI Modern 14 ha un peso di appena 1.3 Kg e un profilo ultra sottile di soli 16.9 mm, che gli consentono di trovare facilmente posto in qualsiasi borsa e in spazi davvero minimi a casa, in biblioteca o in un ufficio di co- working. Rispondendo ai requisiti dello standard militare MIL-STD-810G, questo notebook è particolarmente robusto e resistente agli urti, quindi, non teme nemmeno chi vive costantemente in movimento.
MSI Modern 14
Equipaggiato con processori Intel di 11a generazione, dal Core i3 all’i7, Modern 14 è disponibile in differenti configurazioni per soddisfare le più diverse esigenze in termini di prestazioni e di budget.
Dotato di un confortevole display da 14 pollici FHD di livello IPS con cornici sottili e webcam HD, il piccolo notebook di casa MSI garantisce immagini sempre nitide e brillanti in qualsiasi situazione. Grazie alla capacità di supportare fino a 24bit /192kHz, Modern 14 garantisce un audio cristallino e consente di ascoltare la musica in condizioni ideali. Modern 14 in versione multicolore sarà disponibile in Italia da metà Gennaio con prezzi a partire da 579 Euro (IVA inclusa).