Notebook con CPU Intel 11a gen, la nuova lineup Asus

I notebook con Intel 11a gen Asus con display OLED forniscono una grafica dettagliata e realistica.

Notebook con CPU Intel 11a gen

Asus presenta la gamma di laptop con processori Intel Core di 11a generazione e i primi laptop certificati secondo le specifiche della piattaforma Intel Evo.

Annunciati dispositivi all’avanguardia, fra cui i modelli ZenBook Flip S, ZenBook S, ZenBook 14, ZenBook 14 Ultralight, ZenBook Pro 15, e ExpertBook B9.

I notebook con Intel 11a gen presenti nella line up includono ZenBook Flip S (UX371), il notebook convertibile OLED più sottile al mondo e primo ad essere certificato Intel Evo.
ZenBook S (UX393) è il laptop con formato 3:2 3.3K più sottile e leggero al mondo. ZenBook 14 (UX435EA / EG) da 14” è compatto e dotato di ScreenPad; ZenBook 14 Ultralight (UX435EAL / EGL) pesa invece solo 980 grammi.

ZenBook Pro 15 (UX535) vanta un display OLED 4K da 15”. ExpertBook B9 (B9400) è stato ulteriormente aggiornato ed è pronto per il business aziendale (leggi la nostra prova della versione con CPU Intel Core 10a gen).

Dotati di processori Intel Core di undicesima Generazione e nuova grafica Intel Iris Xe, i laptop Asus garantiscono prestazioni elevate. Le CPU sfruttano la potenza dell’AI, affiancata da Intel Wi-Fi 6 e supporto Thunderbolt 4.
La nuova linea di PC è inoltre alimentata da Microsoft Windows per offrire un’esperienza intuitiva e di facile utilizzo.

I notebook con Intel 11a gen Asus con display OLED forniscono una grafica dettagliata e realistica con un’illuminazione dello schermo pensata per facilitare la lettura. Tutti i display dei nuovi notebook garantiscono colori vivaci e blur-free motion con una gamma di colori 100% DCI-P3 e un tempo di risposta di 0,2 ms.

Notebook con Intel 11a gen

L’interfaccia utente Asus ScreenXpert 2.0 su Asus ScreenPad fornisce una maggiore produttività grazie al design dell’interfaccia intuitivo. È garantita un’elaborazione più fluida tra gli schermi, flussi di lavoro multitasking personalizzati e la compatibilità con più applicazioni di utilità ASUS.
MyAsus è un portale software one-stop che fornisce un facile accesso alle applicazioni Asus e al software progettato per aiutare gli utenti a gestire il loro sistema.

ZenBook Flip S, con certificazione Intel Evo, assicura la rispondenza alla seconda edizione delle specifiche tecniche e ai Key Experience Indicators del programma di innovazione Project Athena di Intel.
Le dimensioni sono ridotte: solo 13,9 mm di spessore e 1,2 kg di peso. Il portatile è dotato di un touchscreen con display UHD OLED NanoEdge ultra vivido in 4K con certificazione PANTONE Validated.
ZenBook Flip S si contraddistingue per un lussuoso design premium, con una finitura Jade Black, riflessi diamantati a contrasto in rame rosso.
La cerniera ErgoLift a 360° consente di utilizzare il dispositivo in qualsiasi angolatura. Si può lavorare in modalità classica a laptop, completamente piegato a tablet o in qualsiasi via di mezzo come in modalità stand o a tenda.

Notebook con Intel 11a gen

Notebook con CPU Intel 11a gen

Il sistema vanta 16 GByte di RAM e SSD PCIe 3.0 x4 fino a 1TByte. Il notebook offre due porte Thunderbolt 4 USB-C, una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A e una porta HDMI. La batteria ad alta capacità di ZenBook Flip S dura fino a 15 ore, sufficienti anche per la giornata lavorativa più lunga.

ZenBook S è un laptop premium ultraportatile da 13,9 pollici con un nuovissimo formato 3:2. È sottile solo 15,7 mm, pesa 1,35 kg e si caratterizza per il touchscreen NanoEdge PANTONE Validated da 3.300×2.200 pixel.

Con un peso di appena 980 gr, ZenBook 14 Ultralight combina la portabilità con prestazioni eccezionali ed eleganza.
ZenBook 14 Ultralight è dotato di un processore Intel Core i7 di 11a Generazione con grafica integrata Intel Iris Xe (UX435EAL) o scheda grafica Nvidia GeForce MX450 (UX435EGL).
Per una coinvolgente esperienza visiva, ZenBook 14 Ultralight è dotato di un display NanoEdge 100% sRGB con cornici ultrasottili che gli conferiscono un rapporto schermo/corpo del 92%.

Notebook con Intel 11a gen

Asus ExpertBook B9 è dotato elegante chassis in stile minimal, e pesa solo 880 gr per una portabilità di qualità superiore. È realizzato per essere usato in mobilità grazie una batteria che dura tutto il giorno. Il sistema incorpora NumberPad e il sensore di prossimità. Costruito con una lega di magnesio e litio per garantire una maggiore solidità, soddisfa gli esigenti standard militari USA MIL-STD 810H.
Le doppie SSD supportano la tecnologia RAID 0 e RAID 1, fornendo opzioni per un trasferimento dati più veloce o un backup sicuro.

ZenBook 14 è un nuovissimo laptop ultraportatile che combina prestazioni superbe e ottima portabilità con un look senza tempo. Con un peso di appena 1,19 Kg, ZenBook 14 include lo ScreenPad per una maggiore produttività, ed è alimentato dalla grafica integrata Intel Iris Xe (UX435EA) o Nvidia GeForce MX450 (UX435EG).
Quest’ultima aggiunta alla serie ZenBook Classic vanta anche una serie completa di porte I/O. Sono incluse due Thunderbolt 4 USB-C, USB 3.2 Gen 1 Type-A, HDMI 2.0 standard, lettore di schede microSD e un jack audio.

Notebook con Intel 11a gen

Notebook con CPU Intel 11a gen

ZenBook 13 (UX325) e ZenBook 14 (UX425) sono i due notebook da 13,3 pollici e 14 pollici di ultima generazione ultra portatili della serie ZenBook Classic. ZenBook 13 e ZenBook 14 sono ancora più sottili e leggeri dei modelli precedenti – il primo pesa solo 1,07 Kg.
Nonostante il design ultra sottile, dispongono di porte HDMI, USB di tipo A full-size, Thunderbolt 4 USB- C e un lettore di schede microSD. Sono i laptop da 13,3 pollici e 14 pollici più sottili al mondo ad offrire una connettività così completa e versatile .
La base hardware include un massimo di 32 GB di RAM, memoria SSD PCIe 3.0 x2 fino a 1TB e l’ultimo WiFi 6 (802.11ax).

VivoBook S14 (S433) e S15 (S533) sono una serie di notebook ultra portatili da 14 e 15 pollici che raggiungono l’equilibrio tra personalità e prestazioni.
Si avvantaggiano dei nuovi processori Intel Core i7 di 11a Generazione con grafica Intel Iris Xe, 16 GB di RAM e un SSD PCIe di grande capacità con memoria Intel Optane H10.

La serie VivoBook 14/15 propone notebook vivaci e colorati progettati per la produttività e l’intrattenimento. I modelli hanno uno chassis interamente in plastica nei colori Dreamy White, Cobalt Blue o Bespoke Black.

Notebook con Intel 11a gen

ZenBook Pro 15 è l’ultimo modello della serie di computer portatili creativi ZenBook Pro, ed è anche il più piccolo portatile al mondo da 15,6 pollici con un touchscreen OLED UHD 4K.
L’elegante ZenBook Pro 15 permette ai creativi occasionali di lavorare ai loro progetti ovunque, grazie ad un design compatto reso possibile dalle sottili cornici del luminoso touchscreen NanoEdge 4K UHD OLED. Un’ampia gamma di colori al 100% DCI-P3 assicura tonalità vivide, e il rapporto schermo/corpo dell’88% offre una visuale senza limiti.
ZenBook Pro 15 è alimentato da processori Intel Core i7 e i5 serie H di decima generazione, 16 GB di RAM e una grafica fino a NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti per una potente performance creativa in movimento, oltre a una SDD PCIe 3.0 x4 da 1 TB per uno storage ultraveloce.

Gli Zen AiO 24/22 sono PC funzionali e potenti racchiusi in un design esteticamente gradevole. Questi versatili PC all-in-one abbinano prestazioni elevate ad un’estetica elegante. Il look raffinato è accentuato da un supporto metallico decentrato e da speaker frontali protetti in tessuto, certificati da Harman Kardon. L’impeccabile display NanoEdge da 23,8″/21,5″ e il 93% di rapporto schermo/corpo sui PC Zen AiO 24/22 offrono una grafica coinvolgente.

Alimentati da un processore Intel Core i7 di decima generazione e da una grafica fino alla GPU Nvidia MX330, i PC Zen AiO 24/22 eseguono facilmente l’editing di foto e video, così come il rendering 3D.