Designer digitale, formazione e opportunità a DDD 2020

Per la prima volta i relatori condividono con i partecipanti i loro progetti più significativi.

Designer digitale

DDD, un’edizione orientata all’innovazione e alla formazione esclusiva; partecipano speaker di primissimo piano e guru internazionali del design digitale.
Tra i player presenti: Adobe, Mastercard, World Economic Forum, Raw.Studio, Second Story, Build in Amsterdam, Dropbox, Ouchhh, Google, Spotify, Facebook, Netflix.

I Digital Design Days sono previsti dal 22 al 24 ottobre, con una edizione totalmente online. Una variante di Restart che rimette al centro la professione del designer digitale. La volontà è quella di creare un’occasione di formazione, aggiornamento e stimolo per una riprogettazione del proprio futuro.

Designer digitale

I contenuti per i partecipanti saranno veramente esclusivi grazie alla presenza di speaker tra i più accreditati del pianeta:

  • Cindy Chanstain, SVP, Global Customer Experience & Design di Mastercard;
  • Mara Sandoval, Head of Design and Interaction di World Economic Forum;
  • Eric Snowden, Senior Design Director di Adobe;
  • Michael Wong, Co-Founder Mizko, Raw.Studio;
  • Sanja Ristic, Immersive Digital Experiences Animalize;
  • Joel Krieger, Chief Creative Officer di Second Story;
  • Margot Gabel, Lead Designer presso Build in Amsterdam;
  • Michelle Morrison, Design Operations di Dropbox;
  • Ferdi Alici, Founder & Creative Director di Ouchhh.
  • Google, Spotify, Facebook, Netflix.

Speaker ancora una volta selezionati da tutto il mondo per un programma inedito, sia nel format sia nei contenuti. Per la prima volta i relatori condividono con i partecipanti i loro progetti più significativi. Racconteranno il percorso e i processi, dal concept iniziale ai risultati finali.

Designer digitale, le opportunità

I tre giorni di conferenze, masterclass e attività di networking permettono di incontrare i leader visionari e i marchi più innovativi. I partecipanti potranno entrare a far parte con i migliori professionisti nel mondo di una fervente community globale.

Filippo Spiezia, fondatore, direttore creativo e curatore dei Digital Design Days
Ad ogni edizione dei DDD abbiamo sempre cercato di dare un valore aggiunto alla Community. A questo giro abbiamo pensato all’esigenza di un momento di rilancio, fatto di apprendimento delle strategie avanzate e più innovative, di nuovi strumenti e di tecniche che permettono di amplificare le strategie e le proprie capacità creative, di reinventarsi ed essere protagonisti del cambiamento, come vuole questa professione.

Per l’edizione di ottobre stiamo puntando tutto sul Re-Start perché il nostro l’obiettivo è fornire ai partecipanti un modo per ripartire di slancio e creare nuove opportunità di business in un anno che ha segnato tutto il mondo profondamente.

Verso i DDD20 Re-start Live Online Edition: il sito, la networking app e il nuovo appuntamento settimanale online con ospiti esclusivi.

Designer digitale, spazi interattivi

I DDD per i partecipanti iniziano già ora: sul sito si può seguire la definizione del programma, scoprire i relatori annunciati, iscriversi alla newsletter, acquistare lo Streaming Pass dell’evento.

Altra novità è il DDDX Dialogue, una conversazione live con un ospite speciale in compagnia di Dot Lung. L’appuntamento settimanale ogni venerdì aperto a tutti sul canale Instagram dei “Digital Design Days” per un confronto interattivo con ospiti di rilievo.

Per allargare il proprio network sarà presto nuovamente disponibile SAY HELLO, la App che permette di entrare in contatto con i partecipanti, i partner e gli speaker dei Digital Design Days, nonché con i professionisti di tutto il mondo.

Lo Streaming Pass acquistabile dal sito o cliccando qui prevede 3 giorni di evento online, accesso a tutti i talk, networking experience app, sconti esclusivi + goodies e le registrazioni dei talk per riguardarli anche successivamente.