Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

Canon ha annunciato il lancio della serie Canon imagePRESS C910 per ambienti di stampa light production, sulla scia del successo della serie imagePRESS C850.
La serie risponde anche alle esigenze delle PMI che desiderano produrre internamente a costi contenuti, materiali di marketing personalizzati e di alta qualità.

Tre i modelli di cui si compone: imagePRESS C910, C810 e C710, ognuno con altissime velocità di produzione: rispettivamente, 90, 80 e 70 pagine per minuto. Progettate per volumi di produzione mensili con picchi di 500.000 pagine A4, le nuove stampanti garantiscono una produttività ottimizzata con interventi di assistenza minimi, mentre il loro design intuitivo e la facilità di utilizzo le rende adatte per qualsiasi tipo utente, inclusi coloro che non hanno alcuna esperienza nel campo della gestione del colore e della finitura.

La nuova serie supporta diverse applicazioni di stampa, consentendo ai clienti di lavorare con una ricca gamma di supporti. È possibile stampare fino a una grammatura di 350 g/m2 su un’ampia varietà di materiali speciali. I dispositivi sono anche in grado di produrre stampe banner fino a 1300 mm, quasi il doppio della lunghezza precedentemente raggiungibile, e contribuiscono ad ampliare il portfolio delle applicazioni che i clienti possono offrire, dalle copertine di libri ai poster, fino ai pieghevoli a 4 ante.

Una gamma di opzioni di finitura incrementa ulteriormente la flessibilità applicativa. Queste includono uno stacker multiuso per gli ambienti con elevati volumi di stampa banner, un kit di output continuo per produrre libri e manuali in brossura, non presidiata, e due stazioni di finitura opuscoli pinzati a sella, che comprendono una versione compatta per i clienti con spazio limitato. Una nuova interfaccia Document Finishing Device (DFD) e un adattatore bridge consentono la connessione in linea tra i dispositivi di finitura di terzi. Il finitore Canon per opuscoli pinzati anche a sella W1 permette di poter sfruttare l’intera gamma di funzionalità di finitura.

Canon, lanciata la nuova serie imagePRESS C910

Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia
Negli ultimi dieci anni, le nostre soluzioni imagePRESS ad alte prestazioni hanno svolto un ruolo fondamentale per la crescita del business di migliaia di clienti in tutta Europa. Le recenti innovazioni introdotte nel nostro portfolio di stampanti professionali ci consentono di incrementare ulteriormente la produttività aumentando la velocità e i tempi di operatività, e permettono ai clienti di produrre più applicazioni e di sfruttare al massimo il loro investimento. Dai materiali di marketing alle copertine e alle cartoline personalizzate, fino al packaging promozionale in piccole tirature, le tecnologie imagePRESS aprono un mondo di opportunità per i clienti di qualsiasi dimensione. Li aiutiamo a realizzare le loro idee creative, utilizzando il potere della stampa mirata per comunicare le emozioni e generare una risposta.