techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • Focus
    • Cybertech Europe 2022
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

10 Aprile 2019 Donato Corvi
Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions presenta una rinnovata corporate identity globale per guidare la visione customer-centric attraverso l’evoluzione tecnologica.

L’obiettivo del rinnovamento del brand è di riflettere il passaggio a un ethos più lungimirante che enfatizzi lo spirito di innovazione dell’azienda, garantendo al contempo un forte impatto sul pubblico globale. Grazie a questa iniziativa, l’azienda godrà di una presenza più coesa che mai, rafforzando la potenza del brand con un visual unificato.
Questa identità è rappresentata attraverso la palette di colori primari bianco e nero e una nuova palette vibrante di colori viola, blu, giallo, arancione e verde, che completeranno il classico rosso Kyocera e mostreranno lo spirito dinamico dell’azienda. Inoltre, un nuovo font e una selezione di gesti disegnati a mano sono stati pensati per riflettere lo “human touch” della visione incentrata sul cliente dell’organizzazione ed esprimere la capacità di Kyocera di trasformare le informazioni in conoscenza, abbracciando così le radici giapponesi dell’azienda.

Insieme, questi elementi rappresentano una dichiarazione di intenti per ciò che Kyocera Document Solutions è e diventerà negli anni a venire: un’azienda pioneristica che affronta ottimisticamente il cambiamento, dedicata a fornire nuovi servizi che migliorano il business value dei clienti. La nuova identità esprime l’evoluzione del brand e tutto ciò che può offrire alla società, ponendo le persone al centro dei valori e degli obiettivi di Kyocera. Grazie a questo approccio, Kyocera aiuterà le aziende a dare un senso al turbinio di informazioni che le circondano e a sfruttare la conoscenza per ottenere un vantaggio competitivo

Related Posts:

  • Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la sostenibilità
    Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la…
  • Chief Information Officer, evoluzione e competenze
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Stampante multifunzione fotografica A3+ Epson EcoTank ET-8550
    Stampante multifunzione fotografica A3+ Epson EcoTank…
  • Attacchi ransomware e protezione identità, le considerazioni di SentinelOne
    Attacchi ransomware e protezione identità, le considerazioni…
  • Rebranding per Intel, per l’azienda inizia una nuova era
    Rebranding per Intel, per l’azienda inizia una nuova era
  • Identity Security nel 2022, ce ne parla Alberto Dossena di Saviynt
    Identity Security nel 2022, ce ne parla Alberto Dossena di…
  • brand
  • brand identity
  • corporate identity
  • customer experience
  • customer-centric
  • Kyocera Document Solutions
  • logo
  • marketing
smart manufacturingPrecedente

Trend Micro, troppe aziende manufatturiere hanno OS superati

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light productionSuccessivo

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

ULTIMI ARTICOLI

notebook MSI

Notebook MSI Summit E13 Flip Evo, convertibile elegante e leggero

ChatGPT

Tutti i riflettori sono puntati sul fenomeno ChatGPT

tape backup

Tape backup, per un’archiviazione a lungo termine dei dati

trasmissione dati

Una veloce trasmissione dati con il cavo USB 3.0 TECHly

retailer

Scandit a sostegno di retailer, collaboratori e business

LEGGI LO SPECIALE PHILIPS

FOCUS

patching edr security

EDR Security, monitoraggio e patch management

Sicurezza aziendale protezione dati

Protezione dati aziendali, sicurezza oltre il perimetro

trasformazione digitale

PaaS, SaaS e IaaS: il cloud e la trasformazione digitale

data center

La trasformazione del data center e il business di domani

sicurezza

Sicurezza e protezione proattiva, pensare fuori dagli schemi

SPECIALE SICUREZZA

PaaS

Cloud, PaaS e sovranità dei dati: le considerazioni di John Gazal

outlook

Outlook zero-day, Mandiant traccia i possibili utilizzi

SD-WAN

Check Point Quantum SD-WAN, sicurezza e connettività Internet

DDos

GTT potenzia la rete globale di centri di scrubbing DDoS

Videosorveglianza

Videosorveglianza scalabile, Motorola Solutions Avigilon Security Suite

TEST

notebook MSI

Notebook MSI Summit E13 Flip Evo, convertibile elegante e leggero

monitor philips

Collaborazione interattiva con il monitor Philips 222B1TC

nas qnap

NAS QNAP TVS-h674, Intel Core per carichi di lavoro eterogenei

Asustor NAS

Asustor NAS AS6704T, smart storage per casa e ufficio

NAS Synology

NAS Synology DS923+, storage per i piccoli uffici

TECH

PaaS

Cloud, PaaS e sovranità dei dati: le considerazioni di John Gazal

thinkstation

ThinkStation PX, P7 e P5 al top per prestazioni, potenza e velocità

AWS

AWS, i risultati aziendali e le competenze dei dipendenti

micro data center

La crescita dei Micro Data Center: Vertiv spiega il successo

edge

Edge computing, intervistiamo Emma Whitmore di Edgio

Praim
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960