Non solo cordless per le proposte natalizie 2018 di Gigaset

Non solo cordless per le proposte natalizie 2018 di Gigaset

La tecnologia sviluppata da Gigaset si mette al servizio dell’ecosistema casa con semplicità e usabilità anche questo Natale, coniugando qualità e prezzo.

Linea di sensori Smart Home Gigaset
Sicurezza, protezione, affidabilità sono gli obiettivi che Gigaset raggiunge la sua linea di sensori appositamente studiati e realizzati per la smart home. Collegati via internet i sistemi di sicurezza di Gigaset rappresentano una soluzione componibile per la sicurezza di spazi sia abitativi che professionali di ogni dimensione.
Gli elementi e i sensori controllano agevolmente l’ingresso di un’abitazione o di un ufficio e ogni movimento all’interno di esso. Poposti nelle tre versioni S, M e L, sono espandibili con numerosi altri elementi a formare un sistema di protezione e monitoraggio completo e semplice.
Lo smartphone con l’app gratuita Gigaset Elements ha la funzione di telecomando dell’intero sistema.

Gigaset C530 diventa anche baby sitter
Il cordless Gigaset C530 rappresenta l’ideale per l’utenza familiare, anche con figli piccoli.
Il dispositivo infatti assume anche il compito di baby sitter perché può essere utilizzato come “sorveglia bimbo”.
È equipaggiato con il sistema Green Home Gigaset di 2° generazione ad alta efficienza energetica. Gigaset C530 è disponibile nei colori bianco o nero e in versione VoIP.

I sensori Gigaset Water & Smoke
La gamma di sensori ed apparecchi tecnologici pensata per la sicurezza di spazi abitativi e lavorativi di ogni dimensione si arricchisce di due nuovi sensori dedicati espressamente al fumo e all’acqua.
Water” segnala in modo affidabile e immediato infiltrazioni e perdite d’acqua causate dagli elettrodomestici di casa, mentre “Smoke” monitora l’emissione di fumo comunicando direttamente con lo smartphone al quale è collegato.
I due nuovi sensori sono collegabili attraverso la stazione base Gigaset ad internet e comandati dallo smartphone grazie all’app “Gigaset Elements”.