Moviri e Catchpoint Systems annunciano una nuova partnership volta a migliorare il digital experience management e intelligence dei servizi dei propri clienti.
Grazie alla nuova collaborazione, annunciata durante la Velocity Conference di Londra, le due aziende intendono offrire ai propri clienti soluzioni efficaci e intuitive per rilevare e analizzare l’esperienza utente e le performance dei servizi di business.
Moviri includerà nel proprio Digital Optimization portfolio le soluzioni Catchpoint Systems, fra le quali spicca la piattaforma SaaS di monitoraggio attivo sintetico. Questa soluzione permette di rilevare e collezionare dati essenziali per l’analisi degli indicatori di business, avere una visione completa dell’esperienza utente e prevenire tempestivamente le anomalie, prima che queste abbiano un impatto negativo sugli utenti. La piattaforma, inoltre, supporta la software delivery fornendo insight sia sull’esperienza utente sia sulle performance di ciascuna release applicativa.
Mehdi Daoudi, CEO e co-fondatore, Catchpoint Systems
Vogliamo collaborare con partner che abbiano davvero la voglia e la capacità di cambiare approccio al mercato. Liberare tutta la potenzialità del digitale è di primaria importanza per ogni business; per questo è motivo di grande soddisfazione la partnership appena siglata con Moviri. Moviri è in grado di guidare i clienti attraverso il processo di adozione della nostra soluzione al fine di sfruttarne appieno la potenzialità.Paolo Bozzola, Amministratore Delegato, Moviri
La partnership con Catchpoint Systems si inserisce in un consolidato percorso di crescita che mira all’evoluzione del nostro modello di riferimento per il monitoraggio. La capacità di identificare, valutare e integrare nuove soluzioni con finalità di monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei servizi IT complessi ci ha permesso di diventare trusted advisor presso i più rilevanti player del mercato italiano ed europeo. Catchpoint Systems ci riconosce il ruolo di partner strategico per valorizzare la sua piattaforma di digital experience management.