FireEye presenta FireEye iSIGHT Threat Intelligence, soluzione security che offre un’intelligenza completa e consumabile per capire le intenzioni degli attaccanti.
La soluzione security FireEye iSIGHT Intelligence garantisce un’intelligenza sofisticata e proattiva per capire le intenzioni degli attaccanti, qualificare le minacce e dare di conseguenza una priorità ai pericoli più significativi.
Al contrario dei “data feed” che possono trasmettere alle organizzazioni un falso senso di sicurezza, FireEye iSIGHT Intelligence può fornire una visione più completa delle tattiche, delle tecniche e delle procedure utilizzate dagli attaccanti; aiutando le organizzazioni a stabilire la giusta priorità alle minacce da affrontare e offrendo il contesto per mitigare tali minacce.
FireEye raccoglie Intelligence di segnale da oltre 16 milioni di sensori con macchine virtuali e piattaforme tecnologiche di raccolta dati.
Marco Rottigni, Senior Product Marketing Manager EMEA, FireEye
Un approccio alla sicurezza basato sull’intelligence significa una migliore protezione con meno rischi, consentendo alle organizzazioni di concentrarsi su ciò che conta maggiormente per il business. Questo è quello che le aziende possono ottenere con iSIGHT Intelligence: l’accesso ad un ecosistema di intelligence unico nel suo genere che fonde intelligenza basata su avversari, vittime e sensori tecnologici FireEye sa bene che le organizzazioni devono avere accesso ad informazioni aggiornate e consumabili per stare al passo con un panorama delle minacce in continua evoluzione. Per garantire ai nostri clienti la massima protezione possibile abbiamo presentato la nostra nuova linea di Threat Activity Alerts, che sono forniti ai nostri clienti entro le 24 ore dal rilevamento di un’attività malevola.