AMD EPYC 7000, la rivoluzione dei datacenter

AMD EPYC 7000, la rivoluzione dei datacenter

AMD ha svela, durante un evento al quale hanno partecipato anche i partner mondiali nel settore, le nuove CPU per datacenter della serie AMD EPYC 7000.
In occasione dell’evento di lancio mondiale che si è tenuto ad Austin (Texas), AMD ha mostrato a clienti e partner una vasta gamma di sistemi, con demo delle performance delle nuove CPU e testimonianze di chi ha già avuto modo di provarli.

AMD EPYC 7000, la rivoluzione dei datacenter

L’innovativo design AMD EPYC, con fino a 32 core “Zen” e funzionalità senza precedenti, offre performance superiori a quelle dei prodotti attualmente sul mercato.

Lisa Su, president e CEO di AMD
Con i processori della famiglia EPYC stiamo offrendo prestazioni leader nel settore per carichi di lavoro critici in ambito enterprise, nel cloud e nel settore della Machine Intelligence. I processor EPYC offrono performance senza paragoni per i sistemi single-socket, portando al contempo a nuovi livelli quelle dei prodotti dual-socket per server, risultando superiori alla concorrenza per ogni fascia di prezzo. Siamo lieti di riportare innovazione e possibilità di scelta anche nel segmento dei datacenter, con il forte sostegno dei nostri partner mondiali.

AMD EPYC 7000, la rivoluzione dei datacenter