Jabra Speak 710 è uno speaker vivavoce progettato per l’utilizzo professionale e personale, è compatto e facilmente integrabile in contesti Unified Communication.
Non solo, si tratta di un potente dispositivo per la produttività di ogni giorni, per effettuare chiamate in vivavoce, per abilitare conference call, ma anche per l’ascolto di musica.
Jabra Speak 710 è pensato per rendere confortevole e pratico lo stile di vita dinamico e frenetico degli imprenditori e dirigenti, che richiedono soluzioni che possano supportare la mobilità, la collaborazione, la connettività e la flessibilità.
Secondo alcune stime, il 40% dei dirigenti d’azienda usa il vivavoce per le chiamate in conferenza una o due volte alla settimana, mentre il 21% dalle tre alle cinque volte in una settimana. Ciononostante la qualità audio è spesso il maggior problema riscontrato e dato dall’uso di dispositivi di bassa qualità o non sufficientemente avanzati a livello tecnologico.
Per garantire interazioni di alta qualità con gli interlocutori, questo modello Jabra dispone di un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, un altoparlante Hi-Fi e incorpora un accumulatore capace di offrire sino a 15 ore.
Non solo, per configurazioni particolari è possibile connettere simultaneamente in modalità wireless due unità, per ricreare un suono più potente e definito, per platee più ampie (sino a 12 persone).
Jabra Speak 710 è così in grado di soddisfare le esigenze degli uffici e si adatta agilmente alle sale riunioni di dimensioni medio/piccole. Il device opera con tutti i tipi di dispositivi intelligenti e si integra le piattaforme di Unified Communication, eliminando le soluzioni tramite tastiera.
Si collega in pochi secondi a un dispositivo smart o a un portatile via USB o Bluetooth tramite la chiavetta in dotazione e questo fornisce un raggio di 30 metri per computer portatili o di 10 metri per gli smartphone.
Jabra Speak 710 è disponibile al prezzo di 275,00 Euro.