Unified Communication, Wildix forma gli specialisti di domani

Unified Communication, Wildix forma gli specialisti di domani

Wildix organizza un corso specifico per la formazione di professionisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration, la prima sessione si terrà a Bologna.
L’annuncio era già stato dato lo scorso gennaio nel corso dell’annuale Convention. Nei giorni scorsi sono stati svelati i dettagli di tale iniziativa denominata “Il PBX è morto. I pionieri delle Unified Communications alla conquista di un nuovo mercato”, la cui prima sessione si svolgerà a Bologna dal 6 all’8 aprile 2017 presso l’Hotel Savoia Regency.

Relatore principale del corso, della durata di 3 giorni e che prevede anche sessioni serali per una vera e propria full immersion di vendita di UC&C e marketing, sarà il Direttore Commerciale di Wildix Cristiano Bellumat, che avrà così l’occasione di ribadire una delle mission fondamentali della società: aumentare i ricavi dei System Integrator che quotidianamente si trovano a vendere soluzioni UC attraverso l’azione mirata sul portafoglio clienti e la ricerca di nuovi leads.

Attraverso il Focus Team i System Integrator possono imparare ad applicare i giusti processi di focalizzazione sulle attività remunerative dell’azienda e, contemporaneamente, a sviluppare attività di marketing e vendite attraverso le UC&C.
Nato dallo studio e dall’ applicazione delle nuove tecnologie sviluppate nel dipartimento di R&D di Wildix, abbinato alle strategie marketing sviluppate con Gartner, Il Focus Team, si è così tanto arricchito di contenuti pratici che Wildix ha deciso di renderlo un vero e proprio corso, unico in Italia, sulle UC&C.

Durante la tre giorni dedicata alle UC&C sono inoltre previsti gli interventi del CEO di Wildix Stefano Osler e di Emiliano Tomasoni, Responsabile Marketing.
Il tema del web marketing sarà poi ulteriormente approfondito dallo Studio Cappello, una delle realtà più dinamiche nel panorama del Search e Conversion Marketing.

Attualmente il corso di aprile è sold out avendo raggiunto il massimo dei partecipanti (190) ma sono già previste ulteriori repliche.