Canon imageFORMULA FSU102, lo scanner veloce e flessibile

Canon imageFORMULA FSU102, lo scanner veloce e flessibile

Canon presenta imageFORMULA FSU102, il nuovo scanner a piano fisso compatto, veloce, conveniente e dotato di una qualità d’immagine elevata.

Il nuovo FSU102 completa la gamma di scanner documentali imageFORMULA targata Canon. Compatto, leggero e facile da usare, FSU102 è pensato per una completa integrazione con gli altri scanner imageFORMULA, in modo da permettere agli utenti di utilizzare la stessa interfaccia software. La perfetta sincronia tra ADF e FSU102 consente di combinare documenti provenienti da entrambe le fonti in un unico file, migliorando quindi la gestione dei flussi documentali complessi. FSU102 è caratterizzato anche da una significativa rapidità di scansione: meno di tre secondi per una pagina A4 in scala di grigi e meno di quattro secondi per una a colori.

FSU102 si caratterizza anche per un’elevata qualità di immagine, producendo scansioni ad alta risoluzione con risultati estremamente accurati. Da notare anche la vasta gamma di funzioni per l’elaborazione immagine, tra cui: il rilevamento automatico dei colori, il ridimensionamento automatico, il riconoscimento dell’orientamento del testo, l’impostazione automatica della risoluzione, la compatibilità con il modulo per codici a barre 2D, la finitura dello sfondo, la cancellazione intagli e la cancellazione punti.

Il nuovo sensore CIS e l’aggiunta di una sorgente luminosa LED assicurano un consumo energetico minimo: lo scanner consuma infatti meno di 7 W a pieno regime e meno di 1,7 W in modalità sleep.

Canon FSU102 è disponibile presso le strutture commerciali Canon e i distributori selezionati a partire da aprile 2017.

Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group, Canon Italia
Il nuovo Flatbed Scanner Unit 102 è stato progettato per offrire ai clienti la soluzione migliore in termini di qualità e flessibilità. In abbinamento con gli scanner a fogli singoli di Canon, questo nuovo modello consente alle aziende di coniugare la scansione batch ad alta velocità con la capacità di acquisire materiali rilegati, come libri, riviste e ritagli di giornale. I dispositivi lavorano in perfetta sinergia e offrono un’ampia gamma di funzioni avanzate intese a potenziare la produttività e la redditività. Il Flatbed Scanner Unit 102 assicura al cliente un valore aggiunto, oltre all’elevata qualità e all’accuratezza delle immagini da sempre associate al brand Canon.