IRIS al CES 2017, arrivano Readiris 16, IRISNotes e IRIScan

IRIS al CES 2017, arrivano Readiris 16, IRISNotes e IRIScan

IRIS sarà presente quest’anno al CES di Las Vegas per presentare le ultime novità in materia di software e prodotti, da Readiris 16 a IRIScan, disponibile in numerose varianti.

Readiris 16 per Windows e Mac è l’ultimo software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) che permette di convertire un’immagine, un file PDF o un documento cartaceo in un testo completamente modificabile a partire da qualsiasi scanner o utilizzando gli scanner portatili IRIS. Prezzo consigliato al pubblico: 99 Euro per Readiris Pro 16 e 199 Euro per Readiris Corporate 16.

Grazie all’IRISNotes 3 e all’IRISNotes Air 3, IRIS trasforma i manoscritti in documenti digitali. A casa, in ufficio, in classe o in sala riunioni, questa penna digitale ti aiuterà ad economizzare tempo. Oltre ad archiviare le vostre note manoscritte o i vostri schizzi e grafici, questo nuovo strumento rende modificabile qualunque testo su PC o Mac, pronto per essere inviato al vostro programma di scrittura preferito (Word, Outlook, Bloc-notes) e condiviso immediatamente con i colleghi.
Prezzo consigliato al pubblico: 129 Euro per l’IRISNotes 3 e 149 Euro per l’IRISNotes Air 3.

Con l’IRIScan Anywhere 5 e l’IRIScan Anywhere 5 Wifi, IRIS semplifica ancora di più la dematerializzazione portatile dei documenti. Dotati di una potente suite di software di un valore di circa 200 Euro, tra cui il celebre OCR Readiris, questi scanner permettono di digitalizzare un centinaio di documenti, in formato A4, in modalità batteria con una risoluzione di 300, 600 o 1200 ppp.
Prezzo consigliato al pubblico: 129 Euro per l’IRIScan Anywhere 5 e 149 Euro per l’IRIScan Anywhere 5 Wifi.

L’IRIScan Book 5 e l’IRIScan Book 5 Wifi sono l’ultima generazione degli scanner portatili IRIS. Senza fili, leggeri, compatti ed ultra-rapidi, questo nuovi scanner permettono di scansionare qualunque tipo di documento (settimanali, giornali, libri, contratti etc.) in altissima risoluzione. Basta soltanto passare lo scanner sopra al documento ed il file, registrato su una carta memoria MicroSD fornita, sarà pronto per essere trasferito su PC o Mac.
Prezzo consigliato al pubblico: 129 Euro per l’IRIScan Book 5 e 149 Euro per l’IRIScan Book 5 Wifi.