ZenFone 3 Max (ZC520TL) è dedicato a tutti coloro che fanno un uso intensivo dello smartphone e incorpora una batteria ad alta capacità da 4.130 mAh per un’autonomia fino a 30 giorni di standby, 20 ore di conversazione in 3G, 20 ore di navigazione Wi-Fi in 4G/LTE.
Il terminale può inoltre essere usato come “power bank”, per la carica rapida di altri dispositivi. Lo smartphone vanta un corpo in lega di alluminio, uno schermo IPS da 5.2” e una sottile cornice da 2,25 mm, per un peso di 148 grammi.
Asus ZenFone 3 Laser (ZC551KL) è invece pensato per chi desidera scattare foto in condizioni particolari e dispone di una fotocamera PixelMaster 3.0 da 13 MPixel con autofocus laser di seconda generazione mette a fuoco le immagini in appena 0,03 secondi.
ZenWatch 3, terza generazione dell’elegante smartwatch personalizzabile basato su sistema operativo Android Wear, rappresenta il compagno ideale per i device Android e iOS. Lo Smart watch si contraddistingue per un design elegante, caratterizzato dalla massima attenzione ai particolari e dall’impiego di materiali di qualità. La cassa circolare è realizzata in acciaio inossidabile (316L).
ASUS ZenWatch 3 integra il più recente processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 (APQ 8009w), appositamente realizzato per i dispositivi wearable, che assicura un risparmio nei consumi pari al 25% in meno rispetto al suo predecessore Snapdragon 400, garantendo una maggior durata della batteria, pari a due giorni di utilizzo.
Grazie all’esclusiva tecnologia HyperCharge, inoltre, è possibile ricaricare fino al 60% della batteria in soli 15 minuti utilizzando il connettore magnetico fornito in dotazione. Se non fosse sufficiente, è disponibile una batteria opzionale che offre il 40% in più di utilizzo del dispositivo.
I tre pulsanti a corona presenti sulla cassa dell’orologio garantiscono un accesso rapido alle app e alle funzionalità più utilizzate, tra cui l’avvio dell’applicazione
ZenFit per il monitoraggio dell’attività fisica e la modifica delle modalità del display.
Il display con schermo AMOLED circolare da 1,39” con risoluzione 400 x 400 pixel a 287 PPI assicura la visualizzazione di neri profondi e dettagli nitidi. Il display è protetto da un cristallo curvo Corning Gorilla Glass 2.5D che protegge contro graffi e danni accidentali dovuti alle attività quotidiane.
ASUS ZenWatch 3 permette di tracciare la propria attività quotidiana, contribuendo a uno stile di vita sano soprattutto grazie alla nuova app ZenFit che permette di contare i passi effettuati durante l’intera giornata con un eccezionale livello di precisione pari al 95%. Tiene anche traccia delle diverse tipologie di attività intraprese nel corso della giornata, per esempio camminare, correre, alzarsi, sedersi, ecc., per fornire informazioni utili ed intuitive, sunti e grafici che offrono un quadro completo dell’attività fisica.
La certificazione IP67 garantisce l’impermeabilità del dispositivo all’acqua e la resistenza a sudore o pioggia, in modo che ZenWatch 3 possa essere indossato anche durante gli allenamenti più impegnativi.